Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Luoghi comuni e slogan.
La riprova sta nel fatto che i paesi che funzionano si stanno avviando sulla strada della chiusura T-E-T-R-A-G-O-N-A all'immigrazione, accusandoci di essere scafisti di stato. Danimarca, Austria, Olanda, Belgio, Regno Unito.
Come vedi non sto parlando di Russia e gruppo di Visegrad.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

che sia un grande mercato, lo è, inutile tirare fuori la sinofobia
Che lo sia diventato perchè ha schiavizzato centinaia di milioni di persone per accumulare capitali, è n'atu cazz, ma ognuno fa le scelte che reputa piu opportune: per adesso un miliardo di persone mangiano e non premono per scappare altrove e se spediscono comunità chiuse in paesi stranieri è semplicemente per usarle come strumenti per importare i loro beni. Il che è ben diverso dal voler sostituire delle popolazioni. Non dimentichiamoci che mentre in africa figliano come animali e senza limiti e po chiagnene che non ci stanno i soldi, da quelle parti la politica del figlio unico ha evitato disastri.
L'aborto come l'eugenetica hanno il loro perchè in determinati casi, che possano piacere o meno

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

io ci ho passato quattro anni della mia vita.... m'hanno pure sparato addosso, li conosco bene i subsahariani che stiamo importando come i datteri.... cazzo se li conosco..... gente che sta bene dove è nata, come i baobab o i coccodrilli..... comunque Druuna, se tu vivessi per sei mesi a Lomè, oppure - che so - a Freetown (un posto talmente di merda che al confronto la merda sembra una torta di profiteroles) diventeresti più razzista del conte Joseph Arthur de Gobineau.... altro che "le razze non esistono".... minkia.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)