A quello ci pensa @FLenzi non io !

A quello ci pensa @FLenzi non io !
Regressista amante della pucchiacca.

anch'io una volta ho scritto ex urss per intendere l'ex della D'UrsoCitazione Originariamente Scritto da Druuna No, non lo recuperi perchè non è mai esistito. Al massimo posso aver scritto "ex URSS" per intendere "ex-area-URSS".

my friend, my bamboo y quelo di @Ndugu Maskini pianje sembre quando vedere la d'urso su nosdro smartphone e pianje lagrime bianghe

essere donna dai grandi lombi, forte come una zebra e bella come cielo del kilimangiaro

Come direbbe il Berlusca, cari amici africani, siete un po' abbronzati e anche le vostre mogli immagino.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

... alcuni sedicenti "sonderkommando" - ritenuti testimoni attendibili da storici olocaustici come Van Pelt - e lo stesso David Olere (altro sedicente sonderkommando) nei suoi quadri.
Se interessa posso postare qualche riferimento.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)