Pagina 16701 di 32099 PrimaPrima ... 1620116601166511669116700167011670216711167511680117201 ... UltimaUltima
Risultati da 167,001 a 167,010 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Il Blu di prussia si usa sul piano di riscontro per verificare la planaritą dell' oggetto metallico lavorato o da controllare.
    @Antonio Banderas @Lars in campo olocaustico la questione č un po' complessa (in realtą č molto semplice, ma solo per i "negazionisti")
    In un disegno a colori di David Olere (testimone oculare), senza data, che dovrebbe rappresentare una scena di gasazione, da un barattolo di Zyklon B si sprigionano vapori blu.... il disegno ha eccitato la fantasia di moltissimi "testimoni oculari".

Questa leggenda fu ripresa - tra gli altri - anche dal cugino di Shlomo Venezia, Yakob Gabbai, che dichiarņ:
    "Quando egli (nota: si riferisce ad un soldato SS) introduceva il gas da sopra, esso si diffondeva con vapori blu. Il materiale stesso era in forma di cubetti blu che si scioglievano a contatto con l'aria e sprigionavano il gas, che causava immediatamente l'asfissia"
    fonte della citazione: "David Olčre. A Painter in the Sonderkommando at Auschwitz." The Beate Klarsfeld Foundation, New York, 1989 - pag 141
    Come tutti gli sprovveduti loro pari, costoro credevano che il "Blausäure" (acido cianidrico, letteralmente: acido blu) fosse blu e sprigionasse vapori blu.... mentre č risaputo che esso č INCOLORE sia allo stato liquido che gassoso.... il supporto poroso che veniva imbevuto per produrre lo Zyklon-B era invece notoriamente costituito da granuli bianchi di farina fossile che NON si scioglievano a contatto con l'aria.
    Io faccio gasazioni da anni utilizzando del cianuro di potassio inserito in una soluzione di acqua al 50% miscelata con un 50% di acido minerale forte (solitamente acido solforico) per sviluppare vapori di acido cianidrico..... nessun "vapore blu" si č mai sprigionato.

I testimoni delle gasazioni hanno quindi mentito???? no... certo che no.... assolutissimamente NO!!!! hanno detto tutti la veritą - anche il nostro Yakob e il pittore olo-splatter Olere - in campo olocaustico affermare che l'HCN non produce "vapori blu" significa fare del "NEGAZIONISMO" perchč si squalificano i "testimoni oculari" delle gasazioni trasformandoli - ovviamente - in bugiardi.... in Italia si rischiano fino a sei anni, quindi ripetiamo tutti in coro: l'HCN produce vapori blu come hanno certificato importanti testimoni oculari..... il "negazionismo" č solo una follia io credo fermamente a quanto hanno sostenuto i testimoni, se hanno detto che l'HCN si sviluppa con "vapori blu" sicuramente č la verita.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

4° class schedina 2015
    Localitą
    Reggio Emilia
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    ti sei aperto pure a tipografia?
    Sģ e a prezzi modici anche ....

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria estį mal”

Socialcapitalista
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Non ci furono brogli, il Pci non vinse perché era un partito colluso con Stalin.
    Con chi???

Sec me era pił vicino alle parrocchiette
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
    Localitą
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Buonasera, eccomi!

Che si dice, micetti miei?
    Io ho cenato con Agnolotti, Pizza e Torta
    Addio Tomąs

Socialcapitalista
    Localitą
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Buonasera, eccomi!

Che si dice, micetti miei?
    Stavamo discutendo sul colore del cavallo bianco di Napoleone
    Addio Tomąs

Socialcapitalista
    Localitą
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    La "vera democrazia",
    per come la penso io non č basata sul voto, ma sulla partecipazione democratica, la quale non c'č neanche in occidente, per essere precisi.

Cioč quando gli idraulici vanno a fare lezioni di filosofia?
    Addio Tomąs

Socialcapitalista
    Localitą
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

@nordista

Fine, thank you!
    Ekko, uno ti saluta e tu metti subito fine, lovedi chessei triste?
    Addio Tomąs

4° class schedina 2015
    Localitą
    Reggio Emilia
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @Antonio Banderas @Lars in campo olocaustico la questione č un po' complessa (in realtą č molto semplice, ma solo per i "negazionisti")
    In un disegno a colori di David Olere, senza data, che dovrebbe rappresentare una scena di gasazione, da un barattolo di Zyklon B si sprigionano vapori blu.... il disegno ha eccitato la fantasia di moltissimi "testimoni oculari".

Questa leggenda fu ripresa - tra gli altri - anche dal cugino di Shlomo Venezia, Yakob Gabbai, che dichiarņ:
    "Quando egli (nota: si riferisce ad un soldato SS) introduceva il gas da sopra, esso si diffondeva con vapori blu. Il materiale stesso era in forma di cubetti blu che si scioglievano a contatto con l'aria e sprigionavano il gas, che causava immediatamente l'asfissia"
    fonte della citazione: "David Olčre. A Painter in the Sonderkommando at Auschwitz." The Beate Klarsfeld Foundation, New York, 1989 - pag 141
    Come tutti gli sprovveduti loro pari, costoro credevano che il "Blausäure" (acido cianidrico, letteralmente: acido blu) fosse blu e sprigionasse vapori blu.... mentre č risaputo che esso č INCOLORE sia allo stato liquido che gassoso.... il supporto poroso che veniva imbevuto per produrre lo Zyklon-B era invece notoriamente costituito da granuli bianchi di farina fossile che NON si scioglievano a contatto con l'aria.
    Io faccio gasazioni da anni utilizzando del cianuro di potassio inserito in una soluzione di acqua al 50% miscelata con un 50% di acido minerale forte (solitamente acido solforico) per sviluppare vapori di acido cianidrico..... nessun "vapore blu" si č mai sprigionato.

I testimoni delle gasazioni hanno quindi mentito???? no... certo che no.... assolutissimamente NO!!!! hanno detto tutti la veritą - anche il nostro Yakob e il pittore olo-splatter Olere - in campo olocaustico affermare che l'HCN non produce "vapori blu" significa fare del "NEGAZIONISMO" perchč si squalificano i "testimoni oculari" delle gasazioni trasformandoli - ovviamente - in bugiardi.... in Italia si rischiano fino a sei anni, quindi ripetiamo tutti in coro: l'HCN produce vapori blu come hanno certificato importanti testimoni oculari..... il "negazionismo" č solo una follia io credo fermamente a quanto hanno sostenuto i testimoni, se hanno detto che l'HCN si sviluppa con "vapori blu" sicuramente č la verita.

Io in realtą mi ero solo limitato a riferirmo a questo

e a questo

Che in meccanica si chiama proprio blu di prussia
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria estį mal”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Io ho spiegato cosa intendevo, ora non ricominciare
    certo.... intendevi la stessa cosa che intendeva Mary Ann... perchč contraddirla quindi???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Socialcapitalista
    Localitą
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Ah beh, allora sentite questa: mia cugina č incinta.

Lei, 25 anni, si č messa con uno di 37 che ha gią un figlio di 16 anni. Mia nonna, quella ultra cattolica e siciliana, č disperata.
    Esiste l'IVG

Ma lui ha pure una moglie?
    Addio Tomąs

Pagina 16701 di 32099 PrimaPrima ... 1620116601166511669116700167011670216711167511680117201 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito