Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Amico Flenzo tu essere buono e difende african brothers ma no capisce che palestinian como altro arabo muslim are not so good as you describe , in mio village essere comunità di musulmano , loro bicchiare moglie e nascondere sotto vestito nero como sacchetto di immondizia , mettere anche bomba in Chiesa Cattolica di mio village e ucciso Preto negro buono .

Mr' @Dario ghe si io e you my bro @Ndugu Maskini casciare fuori bambu, dopo penzione di dario non sce piu ah ah ah ah

i Quassam non sono missili... sono petardi... la "bomba Maradona" che sparavano a Napoli a Capodanno ha fatto più danni dei petardi palestinesi..... i Quassam ti ammazzano solo te ti cascano in testa.
Niente a che vedere con i criminali bombardamenti a base di fosforo bianco effettuati dagli israeliani sulla popolazione civile di Gaza... secondo te quel canestro per giocare a basket è un "obiettivo militare strategico"????
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

my friend, io sone half falashà, tengo pure bambu scirconciso ask pure a @Ndugu Maskini