When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io tristo be no potere votare SI referendo di Signor Renzio , ma spera che lui vince e fa arriba a lot of fratello africano .

non mi sembrava una risposta difficile.... o sì o no.... qual'è il problema???
comunque.... dov'è che l'ho già sentita questa cosa del "su questo non ci piove"????
aspè... fammi pensare....
34 storici francesi - tra i quali Pierre Vidal-Naquet - hanno messo la pietra tombale sulle "camere a gas" in questo modo:
"....Non bisogna chiedersi come, tecnicamente, un tale massacro di massa è stato possibile. È stato tecnicamente possibile perché è avvenuto. Tale è il punto di partenza obbligato di ogni ricerca o inchiesta su questo argomento. Questa verità, ci spettava semplicemente di ricordarla: non c'è e non ci può essere alcun dibattito circa l'esistenza delle camere a gas"
(pubblicato su Le Monde, il 21 febbraio 1979)
...e se lo dicono 34 eminenti storici, chi siamo noi per metterlo in dubbio??? L'esistenza delle camere a gas omicide - con lo zyklon-b che sprigiona "vapori blu" - è quindi un fatto certo, un "fatto notorio" (come recita il codice penale tedesco) che non ammette confutazione, un dogma al quale tutti DEVONO credere per legge.
FLenzi..... la tua è una professione di fede: "non so un cazzo... ma ci credo lo stesso perchè me l'ha detto mio cugggino Gabbai".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

comunque meglio Pansa di Giorgio Bocca: negazionista delle BR, criptoleghista, omofobo e razzista verso i meridionali

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

https://books.google.it/books?id=1Zf...elogio&f=false In Africa spesso sono razzisti fra di loro. Paolo Barnard, antisionista e ''progressista'', sui neri Paolo Barnard - [Alcune considerazioni su...] Non esiste il buon selvaggio, purtroppo. Un tempo ci credevo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF