Pagina 16722 di 32099 PrimaPrima ... 1622216622166721671216721167221672316732167721682217222 ... UltimaUltima
Risultati da 167,211 a 167,220 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,932
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Certo. Ma fu la caduta del muro che accelerò le cose.
    Druuna... secondo me dovresti iscriverti al CEPU... qualche ripetizione non ti farebbe male.... eh???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista
     Likes dati
    134
     Like avuti
    385
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io tristo be no potere votare SI referendo di Signor Renzio , ma spera che lui vince e fa arriba a lot of fratello africano .

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Esatto , quello che Druuna non ha fatto altro che sostenere !!
    Non è che due affermazioni errate ne facciano una corretta, però.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Forumista
     Likes dati
    134
     Like avuti
    385
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Druuna... secondo me dovresti iscriverti al CEPU... qualche ripetizione non ti farebbe male.... eh???
    Brother triangolo nergo cosa essere CEPU ? Centro Espulsione Pe Ultimi negri arrivati ?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,932
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non sono un chimico e no mi intendo di queste cose, fatto sta che i nazisti hanno fatto fuori milioni di ebrei e su questo non ci piove, sul come lo abbiano fatto per me è irrilevante, detto questo io volevo solo ricordare a @Lars che lui, negando le nefandezze di israele non è diverso da chi nega l'olocausto o la dittatura sovietica, tutto qui.

non mi sembrava una risposta difficile.... o sì o no.... qual'è il problema???

comunque.... dov'è che l'ho già sentita questa cosa del "su questo non ci piove"????
    aspè... fammi pensare....

34 storici francesi - tra i quali Pierre Vidal-Naquet - hanno messo la pietra tombale sulle "camere a gas" in questo modo:
    "....Non bisogna chiedersi come, tecnicamente, un tale massacro di massa è stato possibile. È stato tecnicamente possibile perché è avvenuto. Tale è il punto di partenza obbligato di ogni ricerca o inchiesta su questo argomento. Questa verità, ci spettava semplicemente di ricordarla: non c'è e non ci può essere alcun dibattito circa l'esistenza delle camere a gas"
    (pubblicato su Le Monde, il 21 febbraio 1979)
    ...e se lo dicono 34 eminenti storici, chi siamo noi per metterlo in dubbio??? L'esistenza delle camere a gas omicide - con lo zyklon-b che sprigiona "vapori blu" - è quindi un fatto certo, un "fatto notorio" (come recita il codice penale tedesco) che non ammette confutazione, un dogma al quale tutti DEVONO credere per legge.
    FLenzi..... la tua è una professione di fede: "non so un cazzo... ma ci credo lo stesso perchè me l'ha detto mio cugggino Gabbai".

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

comunque meglio Pansa di Giorgio Bocca: negazionista delle BR, criptoleghista, omofobo e razzista verso i meridionali

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non è che due affermazioni errate ne facciano una corretta, però.
    La mia è stata solo un errore involontario , la geografia la conosco chi non conosce i popoli che facevano parte dell'unione sovietica non sono certamente io.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    https://books.google.it/books?id=1Zf...elogio&f=false In Africa spesso sono razzisti fra di loro. Paolo Barnard, antisionista e ''progressista'', sui neri Paolo Barnard - [Alcune considerazioni su...] Non esiste il buon selvaggio, purtroppo. Un tempo ci credevo.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    non mi sembrava una risposta difficile.... o sì o no.... qual'è il problema???

comunque.... dov'è che l'ho già sentita questa cosa del "su questo non ci piove"????
    aspè... fammi pensare....

34 storici francesi - tra i quali Pierre Vidal-Naquet - hanno messo la pietra tombale sulle "camere a gas" in questo modo:
    "....Non bisogna chiedersi come, tecnicamente, un tale massacro di massa è stato possibile. È stato tecnicamente possibile perché è avvenuto. Tale è il punto di partenza obbligato di ogni ricerca o inchiesta su questo argomento. Questa verità, ci spettava semplicemente di ricordarla: non c'è e non ci può essere alcun dibattito circa l'esistenza delle camere a gas"
    (pubblicato su Le Monde, il 21 febbraio 1979)
    ...e se lo dicono 34 eminenti storici, chi siamo noi per metterlo in dubbio??? L'esistenza delle camere a gas omicide - con lo zyklon-b che sprigiona "vapori blu" - è quindi un fatto certo, un "fatto notorio" (come recita il codice penale tedesco) che non ammette confutazione, un dogma al quale tutti DEVONO credere per legge.
    FLenzi..... la tua è una professione di fede: "non so un cazzo... ma ci credo lo stesso perchè me l'ha detto mio cugggino Gabbai".

Quindi devo mettere in dubbio che ci sia stata uno sterminio e una persecuzione dei nazisti verso gli ebrei?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,932
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    se piazzi un lanciamissili a casa tua e bombardi Firenze, secondo te cosa fa l'esercito, se non riesce a entrare?
    butta bombe al fosforo su tutto il quartiere provocando una strage????

Pagina 16722 di 32099 PrimaPrima ... 1622216622166721671216721167221672316732167721682217222 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito