Originariamente Scritto da
Triangolo nero
e fatteli passare - i nervi - io vedo più mancanza di rispetto nella menzogna reiterata ed - in subordine - nell'ignoranza di chi - pur non sapendo nulla della questione - si permette di pontificare e dare giudizi, io non voglio e non ho mai voluto mancare di rispetto a nessuno... ci mancherebbe.
@
diegol22 sono un disinfestatore con l'abilitazione all'uso dei gas tossici, uso abitualmente l'hcn (ma anche la fosfina e altro) da tanti anni... quindi so bene di cosa parlo (in aggiunta sono pure un docente dell'associazione disinfestatori e ho partecipato - come relatore - a simposi universitari sull'argomento - università di Piacenza, gli atti del simposio sono stato pubblicati)... inoltre ho approfondito la materia "olocaustica" per oltre vent'anni spendendo tempo e soldi... tantissimi soldi.... per visitare i "luoghi incriminati".
.............ora, immagina la scena: un cardiologo spende la vita a fare ricerche su innovativi sistemi per il trapianto cardiaco, studia, approfondisce, scrive articoli e opera con successo mettendo in pratica la sua "expertise"..... poi arrivano - nell'ordine - un panettiere, un calciatore, un parrucchiere ed un taxista che gli spiegano che sta sbagliando tutto e che non dovrebbe operare così, ma "cosà"... che è un ciarlatano perchè - secondo loro - l'ablazione cardiaca non è effettuata nella maniera migliore, ma va fatta in tutt'altro modo..................... ecco.... io - quando ti sento parlare di olocausto, vale anche per Dario, FLenzi e tutti gli altri - mi sento esattamente come quel medico.

........................in effetti ha ragione la saggia Rachel... questo non è il luogo per parlare di certe cose, soprattutto - aggiungo io - perchè gli interlocutori sanno nulla della questione, in fondo la vecchia locuzione latina "Sutor, ne ultra crepidam" è sempre valida.... solo che io - nella foga della discussione - me ne dimentico troppo spesso, alla fine lo scemo sono io che ci perdo pure del tempo.