Ma perché abbiamo abbandonato l'idea di chiamare questo 3d la Bettola di Fle' ? Secondo me si addice !
Regressista amante della pucchiacca.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Notizia ufficiale: mio padre ha cambiato idea, domenica voterà sì (e quindi convincerà anche mia madre).
Conversazione telefonica di poco fa con mio zio, quello che ai bei tempi sosteneva Lotta Continua (il padre di mia cugina, anche lei comunista, che per "scelta di vita" è vegetariana).
Papà: Ho cambiato idea
Zio: Perchè?? Come è possibile?
Papà: L'altra sera mi sono rivisto il dibattito fra Renzi e Zagrebelsky. Renzi gli ha risposto punto su punto, Zagrebelsky non mi ha convinto.
Zio: Tradisci la causa!! Sei un traditore!!
Io (voce fuori campo): Zio, tuo fratello cambia idea ogni 5 minuti!!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)