When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Baboden
Guarda, in particolare questo atteggiamento, di criticarmi sempre sul peso, ce l'ha un mio zio, quello che ha 60 anni e vive ancora con i miei nonni. E che tra l'altro io ho scoperto anni fa che è gay.
Ogni volta che vado a trovare i miei nonni l'osservazione sul peso deve scattare, altrimenti non è contento.
Io sono troppo buono, altrimenti ci metterei due secondi a sputtanarlo coram populo davanti a tutta la famiglia riunita.
Se un giorno mi fa girare i coglioni, lo faccio.

Caro @diegol22, tu sei troppo buono, e al giorno d'oggi i buoni è quasi sempre scontato che ci rimettano invece che guadagnarci![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

http://www.vice.com/it/read/ho-bevut...-in-yemen-a9n5
Ecco la civiltà araba in tutto il suo splendore

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti