Pagina 16850 di 32099 PrimaPrima ... 1635016750168001684016849168501685116860169001695017350 ... UltimaUltima
Risultati da 168,491 a 168,500 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Nessuna pseudofonte... balle acclarate, oppure credi che la fisica e la chimica contino nulla???? se si affermano stupidaggini che vanno in contrasto con entrambe, si affermano menzogne.... potrei fare centinaia di esempi e anche tu saresti d'accordo, ma non posso.... se qualcuno dicesse di aver visto la Tour Eiffel a Roma oppure un pesce rosso che sciava sulla neve del Sahara, mentirebbe... sic et simpliciter, basta andare un po' oltre Wikipedia e informarsi, tutto qua.... il punto è un altro: si ha voglia di approfondire e mettere in discussione convinzioni cristallizzate da oltre settant'anni???
    Io ti offro solo la possibilità di ragionare, non certo d fare "complottismo".... se non ti interessa farlo ne prendo atto, non leggere mai alcun testo "negazionista".... ma l'atteggiamento di chi giudica senza conoscere è francamente inaccettabile.
    Detto ciò.... direi di parlare d'altro... io continuerò a studiare, a scrivere articoli, a tenere conferenze e - nel caso - a finire in galera di nuovo.... tu continua pure a ridere e a parlare di "complottismo", resta il fatto che quelli che parlano di scie chimiche nessuno li arresta... chiediti perché è cerca di andare oltre i paletti che hanno piantato per tenerti nel gregge.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    quella del "ragionare", dell' "andare oltre wikipedia" oppure della "sveglia" e' al millimetro, la perfetta logica complottista.

e' proprio perche' ragiono, perche' ho una laurea (e mezzo), perche' ho 45 anni e da 35 leggo libri attingendo alle fonti che non intendo minimamente darti retta. sei un complottista come tanti, nulla piu' e nulla di meno.
    le tue "fonti" sono balle, e io intendo liquidarle cosi'. ame.
    ogni complottista e' superconvinto di avere delle verita' che possono distruggere il "sistema", ma si tratta solo e soltanto di psicosi di massa.

p.s. wikipedia cita, da anni, un mare di fonti (attendibili, non certo italiapatriamia o riscattonazionale). quindi il tuo invito ad andare "oltre" wikipedia, e' un gustoso non-sense, nulla piu'.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,940
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    quella del "ragionare", dell' "andare oltre wikipedia" oppure della "sveglia" e' al millimetro, la perfetta logica complottista.

e' proprio perche' ragiono, perche' ho una laurea (e mezzo), perche' ho 45 anni e da 35 leggo libri attingendo alle fonti che non intendo minimamente darti retta. sei un complottista come tanti, nulla piu' e nulla di meno.
    le tue "fonti" sono balle, e io intendo liquidarle cosi'. ame.
    Qual'è la temperatura di accensione del grasso animale??? nessun negazionismo... semplice scienza... sai rispondere??? poi ti spiegherò perché

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma scusa, Malandrina, io mica debbo avere per forza la tua opinione? Chi ti dice che la tua sia giusta? E' giusta solo per te.
    Non devi avere la mia opinione, figuriamoci.

Devi però anche renderti conto che scrivere "In ogni caso, tanti etero stanno insieme prima di avere un figlio, si presume che si amino, che abbiano dei progetti per la vita in comune, delle speranze per loro e per il nascituro, poi certo, non si può prevedere nulla nella vita, può andare anche male e la coppia si separa. Succede.
    Invece i due gay che decidono di procreare di solito non rappresentano una famiglia in tutti sensi" indica che hai preconcetti e idee del tutto sbagliate sui rapporti fra persone omosessuali, perché ritieni che non siano in grado di avere un rapporto sentimentale stabile e amare un'altra persona come gli etero.

Qui la chiudo perché tanto parlare con te è come parlare a un muro.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Non va bene nemmeno così. Qui la distinzione gay/etero serve a ben poco. Stiamo parlando di esseri umani, di persone.
    Non ci arriverà mai.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non devi avere la mia opinione, figuriamoci.

Devi però anche renderti conto che scrivere "In ogni caso, tanti etero stanno insieme prima di avere un figlio, si presume che si amino, che abbiano dei progetti per la vita in comune, delle speranze per loro e per il nascituro, poi certo, non si può prevedere nulla nella vita, può andare anche male e la coppia si separa. Succede.
    Invece i due gay che decidono di procreare di solito non rappresentano una famiglia in tutti sensi" indica che hai preconcetti e idee del tutto sbagliate sui rapporti fra persone omosessuali, perché ritieni che non siano in grado di avere un rapporto sentimentale stabile e amare un'altra persona come gli etero.

Qui la chiudo perché tanto parlare con te è come parlare a un muro.
    @Malandrina

Mammina, sei andata a votare?

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Qual'è la temperatura di accensione del grasso animale??? nessun negazionismo... semplice scienza... sai rispondere??? poi ti spiegherò perché

anche marciano' pone le stesse "domande" sul bario.
    divertente poi la tua definizione di grasso corporeo, da te definito "animale".

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non ci arriverà mai.
    Non ho mai detto che gli omosessuali non fossero persone.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    971 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

uei @Triangolo nero , che fa il gatto, quello arancione da te salvato ? Aggiornamenti ?
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    uei @Triangolo nero , che fa il gatto, quello arancione da te salvato ? Aggiornamenti ?
    @Traiano

Pochi giorni fa l'ho chiesto anche io ed ha pubblicato una foto nella quale si vede che Swastiko è cresciuto tantissimo

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,940
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    anche marciano' pone le stesse "domande" sul bario.
    divertente poi la tua definizione di grasso corporeo, da te definito "animale".
    @DrugoLebowsky
    tu non hai capito il punto che volevo sottolineare... cercherò di spiegartelo senza istigare "ODIO RAZZIALE" e sperando nella tolleranza dei moderatori.
    in un'intervista al Giornale - un testimone citato da @Druuna e che io conosco fin troppo bene - affermò quanto segue: "Sì, ma la prima notte mi adibirono a questo crematorio all'aperto. Intorno c'era uno scolo in pendenza dove si raccoglieva l'olio che colava dalla pira. Dovevo raccattarlo e ributtarlo sui cadaveri per farli bruciare più in fretta. Lei non ha idea di che combustibile sia il grasso umano"
    ...e nel suo libro:
    "Le fosse erano in pendenza; il grasso umano prodotto dai corpi che bruciavano colava lungo il fondo fino a un angolo, dove era stata scavata una specie di conca per raccoglierlo. Quando il fuoco minacciava di spegnersi, gli uomini prendevano un po' di grasso dalla conca e lo versavano sui corpi per ravvivare la fiamma. Una cosa del genere l'ho vista solo qui, nelle fosse del Bunker 2»
    (fonte: Sonderkommando Auschwitz, p. 77)

Ora... vorrei che mi spiegassi quale tipo di "complottismo" starei facendo quando scrivo - ad esempio - che la storiella del magico "grasso collante" ha ricevuto la sua sanzione ufficiale da Filip Müller (un altro "testimone"), che l'ha ricamata in modo molto minuzioso e viene riportata da tanti altri "testimoni"..... queste storielle sono insensate (mi limito a dire questo) per il fatto che la temperatura di accensione degli idrocarburi leggeri che si formano dalla gasificazione dei cadaveri è di circa 600°C... la temperatura di accensione dei grassi animali (compreso quello umano!!!!) è di 184°C... perciò in un tale impianto il grasso umano brucerebbe immediatamente... soprattutto perchè la temperatura di accensione del legno stagionato è di 325-350°C.
    Inoltre, se - per qualcuno dei tanti miracoli di cui sono costellate le vite dei "sopravvissuti" del "Sonderkommando" – il grasso umano liquido avesse potuto colare attraverso le fiamme sul fondo della fossa, scorrere sulle braci ardenti e defluire nelle fosse di raccolta laterali, il testimone in questione - insieme a F. Müller - avrebbe dovuto attingerlo sul ciglio di una "fossa di cremazione" in cui c'era un immenso rogo che bruciava ad una temperatura minima di 600° o 700°C.

Se il mio piccolo excursus termotecnico è sbagliato basta dimostrarlo... c'è bisogno di mettermi in galera per non farmelo scrivere????

Ergo, in caso il mio ragionamento non facesse una piega: affermare che il testimone abbia detto la verità significa andare contro la fisica, la chimica e persino contro la storiografia visto che tali fosse - durante il periodo indicato dal "testimone" - l'aviazione alleata non le ha mai fotografate.... e se ho scritto "scempiaggini" prova tu - con la tua laurea e mezzo - a confutarle.

adesso spiegami tu: dove ce lo vedi il complottismo??? e questo è solo un piccolo esempio in mezzo a MIGLIAIA.

P.S: spero che un argomento meramente tecnico non venga scambiato per ODIO RAZZIALE... visto che non c'è traccia di tutto ciò.

P.S: non me ne volere... ma non so chi sia Marcianò.... non mi sono mai occupato di "scie chimiche" o altre cose... solo di presunti "eletti stermini".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 16850 di 32099 PrimaPrima ... 1635016750168001684016849168501685116860169001695017350 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito