@diegol22 ... te l'avevo detto che il fratello della mia attuale "compagna" è un omosessuale??? vive da anni con il suo compagno... siamo molto amici.

@diegol22 ... te l'avevo detto che il fratello della mia attuale "compagna" è un omosessuale??? vive da anni con il suo compagno... siamo molto amici.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Diciamo che in Italia è già abbastanza difficile per un uomo chiedere l'adozione di un figlio partorito naturalmente da una donna, figuriamoci per una coppia gay. Diverso il caso delle lesbiche, ovviamente, anche se mi pare siano più inclini all'inseminazione artificiale che a uno o più rapporti sessuali con uomini (non è detto che si rimanga incinta al primo tentativo).
Il modo più semplice e rapido per avere figli è quello di ricorrere alla maternità surrogata, se te lo puoi permettere.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

@Triangolo nero apri un topic su Febbre che è un forum privato

Mi riferivo all'affermazione di Drugo.
Ho amici omosessuali che occasionalmente sono stati con donne. Per non parlare sempre di me...
Non voglio scadere nel volgare ma non è che un omosessuale abbia un "impedimento" ad andare a letto con donne. Dobbiamo scendere nei dettagli?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

chi ti rompe le balle??? vengono a suonarti a casa??? figuriamoci.... a te rompe le balle un pensiero differente dal tuo... tutto qua.
quindi non hai risposte???? ne prendo atto.... quelle fantomatiche fosse di cremazione sono state inventate per giustificare il numero dei cadaveri (numero stabilito in tribunale, visto che nei totenbuch dei campi non c'è traccia di "sterminio") che i forni non avrebbero mai potuto cremare.... è tutto collegato Drugoski... ma è un semplice argomento storico, niente di più.
....voi lo avete trasformato in un dogma indiscutibile.... affermando che i "revisionisti" hanno delle paranoie li stai insultando (anche gli egittologi hanno paranoie????)... le paranoie su queste "questioni" sono ben altri soggetti ad averle... io mi limito a studiare e ad approfondire e mi sono sempre accostato a questo studio con il massimo rispetto, umiltà e la necessaria freddezza....... a questo punto potrei affermare che il complottista sei tu, che sdogani minchiate per semplice fede.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)