@Triangolo nero parlaci piuttosto del gatto da te salvato, che sarebbe anche ora di cambiare disco in questa sezione il cui nome sarebbe "Fun and Pleasure".![]()

@Triangolo nero parlaci piuttosto del gatto da te salvato, che sarebbe anche ora di cambiare disco in questa sezione il cui nome sarebbe "Fun and Pleasure".![]()

E cosa ho detto di sbagliato? Veramente non riesco a capire. Cioè. Vuoi dire che i due etero, pressoché sconosciuti, si mettono d'accordo per fare un figlio? Non eh, eccezioni a parte.
Io non mai detto che gli omosessuali non possono amare qualcuno. Ho solo detto che un uomo omosessuale va con una donna per avere un figlio, ma continuerà ad amare gli uomini. Va a letto con una donna non per amore, né perché la desidera sessualmente, né perché vuole fare semplicemente del sesso, né per altri motivi, ma solo per convenienza: gli serve per avere un figlio. E poi? Tornerà dal suo uomo. Per te è normale sta cosa? Ok, per me no.
Fa niente, chiudi pure.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Buondì @FLenzi hai votato?
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

un "uomo omosessuale" non e' mai andato e mai andra' a letto con una donna. in questo caso si procede con l'inseminazione artificiale in laboratorio.
la "convenienza" e' la stessa che anima, da decenni, migliaia e migliaia di coppie etero in cui uno dei due partner e' sterile.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

se non te te frega un cazzo, perchè insulti i revisionisti????
quello era solo un esempio di "complottismo negazionista"potrei fartene altri migliaia... puoi anche leggerlo con calma e trovare gli "errori" che questo bieco "negazionista" ha compiuto nell'analisi... e pensa che di solito sono molto più tecnico nell'esposizione... quello è un semplicissimo appunto, cosa non ti torna???? ho scritto cazzate???? quando affermo che i racconti sul magico grasso colante attinto sul ciglio di un inferno crematorio di 6 o 7cento gradi sono menzogne, devo andare in galera???
P.S: gli "storici" non si soffermano su queste questioni tecniche... a loro va benissimo che il grasso umano - con una temperatura di accensione 184° - riesca a colare - liquefatto - in una "fossa" che brucia ad una temperatura minima di 600°... se l'hanno affermato i testimoni, significa che è vero.... altrimenti è "complottismo".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”