«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Trovami un solo storico con la mia expertise sull'acido cianidrico (principale "arma del delitto") e gasazioni... e ti compro un'auto nuova.
![]()
Secondo te Marcello Pezzetti - che ha sempre rifiutato un confronto tecnico con il sottoscritto - è un tecnico in grado di sostenere un discorso sull'applicazione dell'hcn in base alle asserzioni dei testimoni??? ....ma per piacere, cerchiamo di essere seri.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ciao Fle![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Baboden
Si, per la prima volta ho visto fila al seggio. C'erano quattro persone in coda.
Però mia nonna riscuote un grande successo tra la gente, appena mi vedono arrivare a braccetto con lei si scansano e mi fanno passare. Le hanno fatto saltare la fila e mi hanno pure aiutato a farle scendere le scale (non so perchè hanno spostato la nostra sezione al primo piano, anche altri anziani si lamentavano delle scale senza ascensore).