Te l'avevo detto ieri @diegol22, nonna Dieghito for president![]()

Te l'avevo detto ieri @diegol22, nonna Dieghito for president![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Hofer ha concesso la vittoria a Van der Bellen.
Ora speriamo che non trovino altre irregolarita', senno' sarebbe sputtanamento totale.
Hofer si sarebbe fermato al 46,5%.
Intanto il presunto neoeletto ha gia' riconfermato che non controfirmera' il TTIP, nonostante le pressioni fatte in questo senso dal Governo e la sua approvazione del trattato.
I due partiti europeisti e tradizionali (Spo e Cristianodemocratici) rimangono esclusi dalla carica piu' alta del paese.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Manco io andrei da Mentana con la claque, il testimone che piange, il conduttore che ti toglie la parola, ecc.. ecc... Carlo è una persona seria, uno studioso che ha passato la vita negli archivi, un conto è un confronto durante un simposio universitario... ben altro è una pagliacciata in un talk show.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Intanto, in Austria.....Uno alla volta tutti i valichi di frontiera si stanno trasformando in fortezze che respingono i profughi e anche la settimana scorsa il cancelliere austriaco (che sa come i nazionalisti siano ormai il secondo partito) ha riconfermato il progetto antiprofughi in attuazione.
L'Austria vera va verso destra comunque. Basta leggere qualche giornale.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”