"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Solo Venezia e pochi altri hanno recuperato la memoria tardivamente... Muller, Tauber, Nyiszli, ecc... hanno testimoniato pochi mesi dopo.
Tu se avessi lavorato per sei mesi in un locale con un piccolo montacarichi... tre mesi dopo ricorderesti "quattro potenti ascensori"??? ..
E questo è ancora nulla...
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

bene, almeno per domani sapro' cosa scrivere in bacheca su FB: guten Morgen Österreich![]()

Prendo atto del complimento e del like della signora...
.....comunque conosco davvero uno sturacessi (Tajana spurghi)... ha una laurea in giurisprudenza (che non gli serve) ed una collezione di Ferrari in garage... nessuna lezione da parte di un morto di fame che vive cambiando i pannoloni per quattro soldi e che è dovuto persino emigrare per trovare lavoro.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.