Io comunque spero che la gente abbia votato il quesito e non renzi si o renzi no che mi apre una cosa molto demenziale.

Io comunque spero che la gente abbia votato il quesito e non renzi si o renzi no che mi apre una cosa molto demenziale.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

ma diciamoci la verità, a parte i dipendenti bubbligi, i bancari, i vecchi rincoglioniti del vecchio pci, quel bresciano di @brunik pure lui rincoglionito, chi cazz voterebbe renzi?

Il voto ha fatto tornare Brunik, e per questo va ringraziato Renzi![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Di sicuro lui ha fatto di tutto per renderlo un test di gradimento, tra l'altro fuori e DENTRO il suo stesso partito.
Ma è così pieno di sé, così privo di dubbi, così circondato da yesmen, che pensava che tutti gli battessero le manine. Quindi lo schiaffone se l'è tirato proprio.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij