@King Z. my friend anghe se io piascere piu mama con zizi big, my bamboo cacia lagrima di bro cuando penza @PiccolaIena

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Cinque Stelle, Bugani pensa al governo e apre all'intesa con le destre - Repubblica.it
Il consigliere comunale, fedelissimo di Grillo, spinge per andare al voto con l'Italicum alla Camera e il proporzionale al Senato. Dov'è possibile stringere accordi con altri partiti, a cominciare da Lega e Forza Italia
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

no.
io invece la vedo estremamente facile. ormai m5s e lega hanno un asse di ferro, perlomeno su internet. un leghista e un grillino non ce li vedrei a litigare nemmeno se uno si scopasse la madre dell'altro. mettici anche quel che rimane di forza italia e magari la meloni...
poi per carita', non e' assolutamente detto che duri.
capace magari sei mesi/un anno, e poi alle urne.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

CRONACA ORA PER ORA
19.11 – Matteo Renzi in auto verso il Quirinale
18.48 – Al via Cdm su dimissioni Renzi
Ha preso il via alle 18,48 il Consiglio dei ministri convocato per comunicazioni del presidente del Consiglio Matteo Renzi.
18.24 – D’Alema: “Renzi doveva dimettersi dopo le amministrative”
“Sarebbe stato più ragionevole che Renzi si fosse dimesso dopo che ci ha fatto perdere Roma, Torino e altre città. Lì ha perso come leader del Pd”. Lo dice Massimo D’Alema a Cartabianca.
D’Alema aggiunge: “Il referendum è il referendum. Lui ne ha fatto un voto di fiducia al Pd, ma questo è aberrante. Perché nei Paesi civili le costituzioni non le fanno i governi. Ho letto dichiarazioni folli: ‘ripartiamo dal 40%’. Sono parole prive di senso. I voti del referendum non sono voti di Renzi. Il Pci nel referendum sulla scala mobile, era solo, prese il 45% dei voti. L’anno dopo alle politiche, prese il 27%”.
Renzi al Quirinale. Ipotesi di congelamento di dimissioni fino a venerdì per legge di Bilancio - Il Fatto Quotidiano
Sul referendum D'Alema dice cose stranamente sensate...