«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

C'è da dire che quando personalizzò il referendum la sua popolarità era ancora abbastanza buona (si parla di gennaio scorso), qualche segnale d'arresto l'ha avuto alle amministrative che lui credo che in parte abbia sottovalutato (anche se Roma l'ha regalata ai 5 Stelle). Il grosso errore rimane la legge elettorale che effettivamente sembra fatta su misura per mandare Di Maio e gli altri al Governo, gli yesman gli sono serviti per fare passare la riforma in parlamento, per questo ti dico che lui da eletto non sarebbe lo stesso visto in questi due anni e mezzo.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Benvenuti in "Tutti pazzi per Druuna" diretto Da Baboden, produttore diegol22

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E si va verso Padoan.
Questi hanno deciso di far arrivare la banda del 5S al 55%.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.