Mi leggi nella mente? Io non volevo fare pronostici (ancora) solo ho detto che io andrei a votare con il Mattarellum.

Mi leggi nella mente? Io non volevo fare pronostici (ancora) solo ho detto che io andrei a votare con il Mattarellum.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Dopo il risultato referendario ho un debito con @Garat
Il risultato è evidente: la maggioranza silenziosa de c'è non è stata con Renzi o non è bastata affatto a fare la differenza (e quindi non era una maggioranza)
Il dato interessante è che il si ha vinto nelle 100 città con maggiore occupazione pare e ha perso peggio in quelle con maggiore disoccupazione
Quindi questo governo ha avuto l'appoggio delle persone che stanno bene e non sono la maggioranza del paese
Forse lo saranno state ai tempi della D.C. Ma ora non è più così
Quindi per concludere la mia analisi si è rivelata incorretta o sbagliata se preferisci
Il risultato parla chiaro

Da solo, contro tutti, ha preso 13.432.187 - Alle Europee erano 11.172.861 - Con questi numeri io non starei tranquillo
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il vero vincitore...
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Nach dem Aufstand des 17. Juni
Ließ der Sekretär des Schriftstellerverbands
In der Stalinallee Flugblätter verteilen
Auf denen zu lesen war, daß das Volk
Das Vertrauen der Regierung verscherzt habe
Und es nur durch verdoppelte Arbeit
zurückerobern könne. Wäre es da
Nicht doch einfacher, die Regierung
Löste das Volk auf und
Wählte ein anderes?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.