Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

LATERINA Sì 49,43 % - No 50,57 % - affluenza 73,75 %
E' l'unico comune della provincia di Arezzo dove ha vinto il no e sapete che è il comune della Boschi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io di matematica non ci ho mai capito una minchia, alla fine dell'anno mi ritrovavo 8 solo perchè avevo tutti voti altissimi nelle altre materie.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ricapitoliamo:
Flenzi laurea economia e commercio NO
Rachel maturità scientifica, laurea in corso d'opera... NO
drugloebowski, maturita' classica, laurea magistrale in lettere, NO.
Nicolaj198vi, magistrale in biotech mediche, SI
Baboden diploma linguistico NO
Foglia plurilaureata NO
Druuna plurilaurata NO
Lars Maturità tecnica scheda bianca
diegol22 laurea + master di secondo livello (110 lode) NO
Occidentale, laureato in Giurisprudenza NO.
Pedro laurea in matematica et economia SI
Totali 8 No 1 Si 2 Bianca