@FLenzi
Credo che Pedro non ti abbia risposto seriamente, stava scimmiottando Druuna.

@FLenzi
Credo che Pedro non ti abbia risposto seriamente, stava scimmiottando Druuna.

Idolooooo! @diegol22 and nonna for president!!!![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

@pedro hai detto la verità?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

e' una sola, tipo questa: Mathematics and Economics (BSc) | University of London International Programmes
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

@pedro
Chiedo venia. Credevo che stessi scherzando![]()

Nemmeno io ho detto "la maggioranza", ho detto che spesso è come ho descritto: studi a memoria, passi l'esame. Ripeti n volte e ti sei laureato.
Di persone laureate così ne conosco a pacchi. E ne vedo ogni giorno, di ragazzi che si laureeranno così.
Vengono in laboratorio per fare tirocinio o tesi, media altissima, poi non sono in grado di articolare un pensiero logico del tipo: in base alle attuali conoscenze, formuliamo l'ipotesi X riguardo il fenomeno Y, e proviamo a verificarla facendo A, B e C.
Cioè proprio la base minima.
Senza contare quelli proprio smaccatamente incapaci. Gente a cui ho visto tirar fuori una calcolatrice per preparare una soluzione al 2% della sostanza x in 50ml. Aritmetica da scuola elementare.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena