Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

superborghese
cmq se ti piace sciare sfrutta il tempo che hai
c'era un mio parente molto abile che, causa matrimonio e figli ecc, ha messo nel cassetto la passione per poi riscoprirla sui cinquanta inoltrati.
Bé, non è stato più in grado di adattarsi; i suoi amici coetanei sfrecciavano e lui non gli stava più dietro.
Sconsolato, stanco di farsi aspettare e demotivato li appese al chiodo
Truth is a paradox and relativism his compass.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Concordo pienamente, è questo aspetto dello sci che mi piace.
Di certo non farei le nere: quelle le facciamo a capitombolo io, te, @Baboden e @Rachel Walling!![]()

Come disse il maestro di scii a me, se fai una pista nera ora metti il culo per te all'inizio e ti ritrovi con il culo per terra fino alla fine.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij