... c'è ancora posto in piazzale Loreto?
Dario... che t'hanno fatto i "fasci"???? mi sa che da giovane quelli del FUAN o altri t'hanno fatto correre come un centometrista... eh????
Da dove scaturisce la tua insaziabile sete di sangue?
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

io non ho nessuna sete di sangue. dario non so, ma io no.
quello che venne fatto a mussolini a piazzale loreto oggi sarebbe giustamente considerato omicidio efferato e vilipendio di cadavere.
pero' scommetto che non sai perche' i partigiani scelsero proprio piazzale loreto per esporre i cadaveri delle persone che avevano appena ucciso (vediamo se sei informato come dici)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()