
Originariamente Scritto da
Druuna
Lui ha fatto un'iperbole per farti capire che stavi facendo sofismi vuoti.
Tu hai preso la cosa sul serio e poi hai tirato in ballo "soldi" e "successo", nonchè una graduatoria sull'importanza delle lauree, a seconda del tipo.
Ora: a parte che disconosco qualsiasi tentativo di categorizzare gli studi, proprio perchè credo che la conoscenza sia una, come diceva Dante, e penso che sia infinitamente più importante riflettere sulla dimensione umana che non avere conoscenze tecniche e strumentali, perchè l'importante è come la tecnica viene usata e non la tecnica in sè...
detto questo, la perifrasi che continuate (tu ed altri) ad usare per definire il lavoro di Drugo, di cui eventualmente non sapete un cazzo, semplicemente per farne un dispregiativo, oltre ad essere, appunto, una falsità o un'illazione vuota, che lascia il tempo che trova, anche se fosse vera, di sicuro si riferisce a un lavoro di fondamentale importanza in una società invasa dalle persone anziane e non si esclude che un giorno dobbiate averne bisogno anche tu e i tuoi sodali, visto che siamo buoni e vi auguriamo una luuuuuunga lunga vita

Infine, tu che inveisci sempre conto il dominio del capitalismo e compagnia bella, se ora mi vieni a fare graduatorie di successo (da che pulpito poi, uno che per vivere ammazza insetti nocivi

) significa che pure tu ragioni in base alle categorie che ti ostini a disprezzare e ripudiare tanto, più di me, di tanti altri e soprattutto più di Drugo, cui attribuisci la caratteristica di essere persona che, in spregio del sistema di valori egemone (Gramsci!), ha scelto dimettere il fattore umano al di sopra di quello materialista.
mo so cazzi tuoi
