con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
The longtime second-in-command at Goldman Sachs, Gary D. Cohn, is expected to be named director of the National Economic Council, which oversees economic policy in the White House.
Coming fast on the heels of the nomination of Steven Mnuchin, a former Goldman partner, as Treasury secretary, it will mean that economic policy under the president-elect, Donald J. Trump, will be shaped chiefly by veterans of the Wall Street firm.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Ti ringrazio, ma cosa c'entra con quello che ho scritto?
carenza di neuroni eh ?
Se per te il PD è di "destra", hai decisamente ragione.
se c'è una fronda di sinistra nel PD, qualcosa vuol dire ....