Pagina 17094 di 32099 PrimaPrima ... 1659416994170441708417093170941709517104171441719417594 ... UltimaUltima
Risultati da 170,931 a 170,940 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Purtroppo dovrete rosicare a vita. Preparatevi al mal di fegato.
    @Dario ma lascialo stare, scommetto che lui pensa pure che la frase "se il governo non fa quello che vuole il popolo, va cacciato a colpi di mazze e bastoni" sia stata veramente detta da pertini

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non c'è problema, figurati che c'è gente che ancora oggi giustifica e ammira Hitler.
    ...io io... ho pure i quadretti a casa sul comodino, in salotto e in cucina.... e pure in ufficio.
    Ho anche un bellissimo fotomontaggio fatto da un camerata, un vero artista di Photoshop con il Führer sorridente che accarezza un bambino... quel bambino sono io!
    Il Bar di POL
    Che ci vuoi fare Dario... fattene una ragione, esistiamo ancora... i nostri padri e i nostri nonni sono sopravvissuti alla mattanza antifascista e Noi vi spennacchiamo e vi spernacchieremo nei secoli dei secoli.... facendovi venire antifascistissimi travasi di bile.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    L'UE ti dice che in via preferenziale devi procedere col bail in, quindi MPS dovrebbe buttarla al culo ad azionisti ed obbligazionisti, e in ultima analisi ai correntisti. Sacrosanto.

Poi ti da delle eccezioni, per cui se ci sono i requisiti puoi (non devi, puoi) procedere con aiuti di Stato.

MPS quei requisiti li ha. Quindi andare di bail in o di Stato diventa una decisione del Governo.
    Quale Governo? I tecnici? Unità nazionale? I 5scemi+salviniberlumeloni?

Shiamo al dop.
    Il problema è sotto l'ombrello dell'Unione, ad eccezione della Germania, non esiste un GOVERNO, ed anche una decisione del genere passerebbe che piaccia o meno, anche per Brussella
    Non siamo gli Usa in cui un legittimo governo può anche alzare la voce con la Federal Reserve

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Il governo legittimo era quello del re, non la Rsi, governo abusivo e fuori dalla costituzione. I partigiani che erano inquadrati nel Corpo Volontari della Libertà erano regolari, i repubblichini soldati abusivi di un esercito straniero. Il re ha agito costituzionalmente e legalmente, Mussolini era solo un primo ministro, è sfiduciato, si è dimesso, in tempo di guerra il re è capo delle forze armate e ha esercitato il suo potere arrestando l'ex Duce, suo sottoposto.
    ....il tradimento non è mai legittimo, anche se si ammanta di costituzionalità.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Purtroppo dovrete rosicare a vita. Preparatevi al mal di fegato.
    ma guarda a me l'unico mal di fegato viene pensando che abbiano usato i soldi delle mie tasse per pagare una roba tipo l'Anpi. Il problema si risolve però con l'evasione fiscale

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    ma guarda a me l'unico mal di fegato viene pensando che abbiano usato i soldi delle mie tasse per pagare una roba tipo l'Anpi. Il problema si risolve però con l'evasione fiscale
    Haaaaaaahahahahaha... questi - che fanno la bava come i cani rabbiosi quando vedono un braccio alzato - pensano che siamo Noi quelli col mal di fegato... allucinante.
    Io mi faccio un sacco di risate vedendo la repubblichetta antifascista sprofondare in un mare di merda... altro che mal di fegato... puro godimento.
    Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Haaaaaaahahahahaha... questi - che fanno la bava come i cani rabbiosi quando vedono un braccio alzato - pensano che siamo Noi quelli col mal di fegato... allucinante.
    Io mi faccio un sacco di risate vedendo la repubblichetta antifascista sprofondare in un mare di merda... altro che mal di fegato... puro godimento.
    Il Bar di POL

Ancora oggi @Triangolo nero (lo facevo anche io) si usava per far rosicare a tanti, fare una bella scritta sui muri:
    W IL PARTIGIANO LUCKY LUCIANO (che se c'è stato un vero eroe della guerra di liberazione è stato lui alla fine)
    E vanno tutti in tilt

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Scalfaro fece di peggio. Non analizzò i casi negando persino il perdono alla richiesta delle famiglie
    mmm non so ma la tua mi sembra una versione letta su primatonazionale o qcosa di simile.
    quel covo di comunisti che e' wikpedia recita cosi':

"Dopo il 25 aprile 1945 fece richiesta per entrare nelle Corti straordinarie di Assise, composte da giuristi volontari (per una durata prevista di sei mesi), istituite il 22 aprile su richiesta degli angloamericani per porre un freno ai processi sommari del dopoguerra contro i fascisti, talora degenerati in veri e propri linciaggi[9].

Dal 1º maggio 1945 fu, giovanissimo, consulente tecnico giuridico del Tribunale d'emergenza di Novara, un tribunale speciale per giudicare i criminali fascisti e i collaborazionisti, poi anche pubblico ministero [10].

Il 15 e 28 giugno 1945, con altri due colleghi, sostenne la pubblica accusa ai processi che vedevano imputati, per «collaborazione con il tedesco invasore» e omicidio plurimo, l'ex prefetto di Novara Enrico Vezzalini e i militi Arturo Missiato, Domenico Ricci, Salvatore Santoro, Giovanni Zeno, Raffaele Infante. Per i sei imputati fu chiesta la condanna a morte, eseguita il 23 settembre 1945.[11]. In un processo successivo (16 luglio 1945), la stessa pena venne comminata per le stesse imputazioni anche nei confronti dell'imputato Giovanni Pompa, con sentenza eseguita il 21 ottobre 1945.[12]

In qualità di pubblico ministero presso queste corti, Scalfaro richiese l'applicazione della condanna capitale nei confronti di Salvatore Zurlo[13]. La condanna tuttavia non fu eseguita a causa dell'accoglimento del ricorso in cassazione proposto dal condannato e suggerito, a quanto sostenne Scalfaro, da lui stesso.[14][15]

Secondo Scalfaro, nella vigenza del codice di guerra, non era stato possibile trovare un appiglio per evitare la richiesta di condanna alla pena capitale[14]. La figlia di Domenico Ricci racconta che Scalfaro conosceva bene la famiglia Ricci, in quanto "abitava nella stessa palazzina al piano di sopra". In merito la stessa dichiarò: «Ho scritto a Scalfaro per sapere se mio padre era colpevole o innocente... Scalfaro una mattina presto mi telefona, un sabato o una domenica, due parole: stia tranquilla perché suo padre dal Paradiso pregherà per lei. Tutto qua... questa è la spiegazione». Scalfaro, a sua volta, dichiarò: «Non ho elementi per rispondere a questa persona. Io l'ho citata più volte quando parlavo di questi temi... non si può mai chiedere a una figlia, che aveva dieci anni allora, di dire: certamente mio padre ha fatto dei delitti gravi».[11]"

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ancora oggi @Triangolo nero (lo facevo anche io) si usava per far rosicare a tanti, fare una bella scritta sui muri:
    W IL PARTIGIANO LUCKY LUCIANO (che se c'è stato un vero eroe della guerra di liberazione è stato lui alla fine)
    E vanno tutti in tilt
    Insomma, un po' come quelli che dicono alla Juventus che ha rubato gli scudetti.....
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

E vanno tutti in tilt
    Già... erano talmente importanti 'sti stracciaculi che gli alleati hanno dovuto inciuciare con i mafiosi... i partigiani sono i più grossi paraculi della storia d'Italia.

P.S: il prossimo 25 aprile la Turbigo Dirlewanger farà un bellissimo striscione... m'hai dato la sponda, io mando in buca.
    Il Bar di POL

Pagina 17094 di 32099 PrimaPrima ... 1659416994170441708417093170941709517104171441719417594 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito