Originariamente Scritto da diegol22 Ma cosa ci fanno tutti questi fascisti in questo thread? C'è stata una invasione di topi
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario C'è stata una invasione di topi Qualcuno ha dimenticato la fogna aperta...
Originariamente Scritto da agaragar I Bar sn pubblici no? Mi fa piacere rileggere Giò sul suo forum nn ci posso andare ke mi cancella Perchè loro sono per la libertà di parola.
Originariamente Scritto da Dario Sapete argomentare solo con attacchi personali? Ma giò non era ultracattolico?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Druuna tu invece sei così razionale e colto da credere a cretinate tipo donne che rimangono incinta vergini E che restano vergini dopo aver partorito, e che poi volano in cielo come un jet.
Originariamente Scritto da Dario Potreste almeno evitare i vostri tentativi di umiliare una persona, che secondo me è cento volte migliore di voi Solo quando si convincerò che l'allunaggio era una fregnaccia
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da FLenzi Ma giò non era ultracattolico? cattolico tradizionalista nonché fan del mangiapreti Mussolini. Un ossimoro. @fiume sand creek dice ''segreteria telefonica''
Originariamente Scritto da Dario Perchè loro sono per la libertà di parola. come sa The Meroving, bannato a vita da DR
Originariamente Scritto da Dario Potreste almeno evitare i vostri tentativi di umiliare una persona, che secondo me è cento volte migliore di voi Ora che giò riesca ad umiliare qualcuno!!!
Originariamente Scritto da Giò Il plurale è decisamente sbagliato, io credo che sia capitato ad una sola donna concepita senza peccato ed una volta nella storia. Veramente sembrerebbe che di madri vergini fosse pieno il mondo religioso anche prima di Cristo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum