Tra l'altro senza uno straccio di prova, solo che fosse un vicino di casa del Ricci. E tanti non saprei etc etc Poi piangono delle fucilazioni giuste (in quanto truppe non regolari) dei banditi della montagna i lucky luciani
e poi gli vengono le crisi isteriche su abberlusgone, ma tacciono su certi aspetti poco chiari della carriera di scalfaro (a partire dai fondi neri del Sisde)

Scalfaro chi, quello delle reti unificate per dire quando c'è di mezzo la mia famiglia vi dovete fare i cazzi vostri?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

ma nel mondo dei mancati dipendenti pubblici per colpa di abberlusgone, pure scalfaro e mr mi6 montanelli, diventavano eroi @Grubach-Kléber

È in atto un golpe al Bar, @FLenzi dopo La Piazzetta ti portano via anche questo !![]()
Regressista amante della pucchiacca.

apritegli uno spazio tipo la bocciofila di pol o dopolavoro inps @King Z. ce li vedo bene a dario, druga la badante, flautolenzi e maryanna tutti insieme

uh uh, kingz mastertrollÈ in atto un golpe al Bar, @FLenzi dopo La Piazzetta ti portano via anche questo !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Minkia.... a quel subumano di Saya si va ad attaccare.... non ho parole.
.... dovremmo iniziare ad abbassarci al loro livello.... gente di "sinistra"??? sì... come Pacciani o l'anestesista di Saronno che fulminava la gente perché si sentiva Dio.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)