E invece è difficile perché se agiti lo spauracchio di queste leggi per troncare una discussione su determinati argomenti fai passare il messaggio che anche solo discutere di certi temi è illegale e questo a termini di legge è una cazzata (oltre a mettere in stato d'accusa lo stesso Gianluca, che consente l'esistenza di sezioni come quella che modero io): la legge Scelba, ad esempio, vieta la ricostituzione del partito fascista ed un'esaltazione tale del regime da creare un effettivo pericolo per il regime democratico vigente (come insegnano la giurisprudenza in materia), ma non qualsiasi difesa più o meno appassionata del passato regime e dell'idea politica fascista. Quella sul cosiddetto "negazionismo" è un'aggravante e non è una fattispecie ad hoc (quindi di revisionismo storico olocaustico si può benissimo parlare, purché ciò non comporti istigazione all'odio razziale). E si potrebbe continuare. Poi fate vobis. Discussioni su questi temi si possono benissimo troncare dicendo: "Guardate che questo è un 3d di cazzeggio, non di storia e di politica". E nessuno avrebbe da ridire. Ma non tiriamo in ballo la legge, visto che poi si finiscono per dire cose inesatte o solo parzialmente vere o false o fuorvianti.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ok, permettimi, occhionz.
Questo e' un thread di cazzeggio, non di discussione politica.
Finitela, che poi avveleniamo il clima in maniera permanente.
Tanto ognuno rimane della sua opinione, mi sembra.
Un giro di sciacquabudella, prego.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Vi saluto, stasera ho a cena la cugina di mia moglie con marito e i suoi due gemelli di 3 anni, praticamente aggiunti ai miei faranno la 3 guerra mondiale in casa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF