per farci ingelosire visto che io @Antonio Banderas @Candido @pedro e tutto il brango ci siamo fatti i sogni spescettosi sulle sue zizze

per farci ingelosire visto che io @Antonio Banderas @Candido @pedro e tutto il brango ci siamo fatti i sogni spescettosi sulle sue zizze

e poi sappiamo che @Druuna ci sta leggendo e si connetterà però verso le 2 e qualcosa, per farci credere che ha avuto una notte di follie

Tu hai un'idea del fascismo ancorata al secolo scorso.... sostanzialmente è questo il problema dei cosiddetti antifascisti: restare aggrappati ad un'iconografia morta e sepolta.
Quella è la nostra storia, che non rinneghiamo e che rispettiamo, ma sappiamo ben comprendere i mutamenti sociali e culturali... Noi siamo proiettati verso il futuro, mentre il vostro antifascismo da operetta è fermo al 1922.... e il tuo post lo dimostra pienamente.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

qui tra dopolavoro INPS e badanti da cronicario, manca l'elemento Giovinezza @Triangolo nero

scusate ma questo è ancora il fondoscala, vero?
Pare stormfront.

Buongiorno a tutti amici e amiche sognatori e sognatrici, come state?
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij