When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mi pare che la ghiozza nel 2013 abbia preso l' 1,95% , per dire il vero ha perso anche a Roma tanto per farle capire che è il nulla dotato di parola oltre che di arroganza.
Povera donnetta insulsa che va al family day ad annunciare che è incinta senza marito ma pretende che le altre il marito lo abbiano.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque non ho capito, tutti quelli che hanno una casa di 100 mq devono aprire le finestre e lanciare quelle orrende luci colorate in giardino, perchè a vederle sembrano proprio lanciate, nemmeno sistemate, per non parlare di quelle schifezze attaccate alle ringhiere, la fiera del cattivo gusto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

....è stata eletta alla camera nel 2013 con Fratelli d'Italia.... non ha superato la soglia di sbarramento del 4% alle europee (ha preso il 3,7%) e non è stata eletta europaramentare... non è il genere di persona che mi piace... comunque io non faccio testo, non voto... non sono un fan della partitocrazia e non voglio essere un complice della repubblichetta antifascista.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)