Farei anche un test per chi vuole fare il politico, però.... per guidare una macchina serve la patente, per guidare un paese, no... e questo è molto strano.
Corpo elettorale qualificato e politici certificati.... allora forse tornerei a votare.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ahahahahaha
lo sapevo: se si votasse oggi il PD guadagna e i 5S perdono
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Aspè... fammi finire, non è certo un romanzetto... sono due volumi belli tosti.
Bisogna anche dire che Treves - che era comunque un ottimo traduttore - ha volutamente (credo) tradotto in maniera difficile e ostica ai più... certi passaggi - chiarissimi nella nuova traduzione - sono fumosi e confusionari in quella di Treves.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij