Io provengo da una famiglia di antifascisti, ma sinceramente se fossi vissuto negli anni "20, quando c'era praticamente una sola scelta fra bolscevismo e fascismo avrei scelto quest'ultimo. Il fascismo fece delle cose belle e delle cose brutte, ma mai brutte come in altre dittature, al cui confronto ne esce vincitore.
Per questo a oltre 70 anni dalla fine ritengo obsolete le idee di portare avanti perennemente l'antifascismo, che ebbe una ragione d'essere anche se alle volte sbagliata, mentre per esempio oggi il PD una ragione d'essere non ce l'ha, a meno che non si consideri l'omertà' una qualifica politica.
Quanto alle scorte, e' un altro business, come i profughi. Possibile che ad avere la scorta in Canada sia una sola persona, e negli USA, Paese molto più' popoloso solo una trentina?

Aspetta, aspetta, spiegami una cosa, per favore.
Anni fa frequentavo, tra le altre amicizie, un paio di ragazze particolarmente leggere e disponibili.
Puoi non crederci, ma non ho mai avuto la tentazione o il desiderio di andarci a letto.
Sarei stato solo uno tra i tanti, un membro con il quale dilettarsi per qualche ora, dopo il precedente ed in attesa del successivo.
E' questo ciò in cui posso identificarmi?
Un anello di una catenina da collo lunga fino alle ginocchia?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

certo esistono, tuttavia per mia diretta esperienza ho visto sempre (in situazioni di relax come in vacanza) la forte volontà di spargere il seme da parte di tutti i generi di uomini (etero ovviamente).
chi non l'aveva o era già accoppiato o aveva cose serie a cui doveva dedicarsi
Truth is a paradox and relativism his compass.