Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Eh... quel che dicevo.
Ma la cosa che odio di più del Salento sono le strade.
Non hanno ancora capito il concetto di circonvallazione, per non parlare di quello di tangenziale...
Inoltre ci sono un certo numero di spiagge di una bellezza mostruosa, che non hanno nemmeno un chiosco, un bar, un cazzo di coso che venda almeno acqua e panini ad una distanza accettabile.
C'è da dire che, finché non si sviluppano questo tipo di servizi, e quindi il turismo è più ridotto (a parte luglio e agosto), l'ambiente viene meno aggredito e quindi resta più bello.
Cmq anche lì hanno fatto degli scempi indicibili in alcuni posti... tipo Porto Cesareo....
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

L'ultima volta che sono andato a Tropea ho conosciuto una famiglia siciliana (siamo ancora amici) che ogni giorno mi diceva di come non sopportasse i calabresi, te pensa che io lo pigliavo per il culo, uno che da Taormina viene in ferie a Tropea deve avere qualche problema.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Anche in Salento cmq ho visto cose inenarrabili....
in un posto di cui non farò il nome, un ragazzo di madre salentina e padre toscano, che aveva aperto un B&B, stava mettendo su una struttura per la spiaggia con annesso ristorante. In pratica gliel'hanno fatto chiudere e de-mo-li-re con un cavillo di norma... ed era sicuramente qualcuno preoccupato della "concorrenza".
L'anno successivo hanno rifatto tutte le pratiche e si sono messi a ricostruirlo.... però sai che sbatto ...
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"