A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Parlando in generale, senza voler entrare nel merito dello studio, l'utilizzo dell'espediente sessuale è una pratica istituzionalizzata.
Ma ce ne sono anche molti altri, se si avesse voglia di spulciare. Mi sembra scontato che siamo nell'ambito di scienze non esatte, i risultati non sono matematici. A naso, le previsioni le avranno tracciate sulla scorta della letteratura precedente
la medicina rientra tra quelle, tuttavia ci si affida alle sue previsioni in caso di bisogno (salvo preferire sciamani ecc)Originariamente Scritto da nicolaj198vi
Truth is a paradox and relativism his compass.

Ed è meglio che non ti capiti.
Sono siciliano anch'io, anche se solo di adozione, ma per un siciliano un torto subito esige vendetta.
E non sono gente che dimentica.
L'ho constatato personalmente, anche se grazie al cielo non sulla mia persona (ho sempre avuto il massimo rispetto verso i miei corregionali e ne ho ricevuto altrettanto).
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

In realtà ci sono diversi approcci teorici, e quello strutturalista non è il mio preferito.
Quindi dipende quale letteratura scegli e soprattutto quale tipo di dati presenti.
Bisogna stare molto attenti a non trarre conclusioni del tipo "le donne sono tutte più sensibili alla relazione e gli uomini al sesso", perchè si finisce per dire cazzate.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

I siciliani hanno una strana mentalità (confesso che dopo un quarto di secolo di permanenza in loco alcune cose ancora non le capisco).
Sono capaci di perdonare atroci offese se ti presenti pentito e dignitosamente disposto a riparare il danno arrecato, così come diventano belve feroci se dopo aver offeso o arrecato danno ti dimostri soddisfatto.
E' gente strana per chi vive in ambiti culturali e sociali diversi dal loro, ma quando prendono un impegno lo mantengono sempre, nel bene e nel male.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"