«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Perchè non siete siciliani.
Qua è il pacchetto-base dell'ospitalità. Se non hai accompagnato un tot di visitatori in giro per la Sicilia credo non ti facciano votare alle regionali...
Due anni fa mi sono scarrozzato una coppia di 70enni dell'Arizona per mezza Sicilia in un fine settimana.
Da allora ci sentiamo almeno una volta al mese, mi trattano meglio di un nipote.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

buonanotte
![]()

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

budelli dicembre 2016
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Soverchio stile, soverchia eleganza
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non sono mai stata al sud. Abito al nord, anni fa ho conosciuto una signora siciliana, mi ha raccontato un po' di cose della sua terra d'origine, poi mi ha detto anche che lì è tutto diverso: il modo di pensare, di reagire, di cucinare, di comportarsi, di trattare la gente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”