Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

fa solo tristezza il fatto che un tempo c'erano gli @amerigodumini a mettere la testa a posto certi incompetenti comunisti, che giocano ai santerellini con le loro clienteluccie

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

lo slogan è bancarottiere, bene per la sua azienda etc etc slogan coniati da uno che sta in Svizzera noto piu per i fallimenti eh. Non sò neanche chi sia sto Di Battista (lo confondo con Di Maio) sò solo che ho smesso di pagare le tasse in Italia dopo il golpe dei comunisti e di Bruxelles contro Silvio, che ha portato solo miseria, terrore e morte
La Libia è la dimostrazione pratica