Pagina 17439 di 32099 PrimaPrima ... 1693917339173891742917438174391744017449174891753917939 ... UltimaUltima
Risultati da 174,381 a 174,390 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @mary ann
    ...io vorrei solo che reagisse, anche odiandomi, ci mancherebbe... lo scopo dei miei post era quello, penso davvero quello che ho scritto e non è con le carezze o con la comprensione che Lars potrà risolvere i suoi problemi, perché di problemi - problemi veri - si tratta.
    Sono stato l'unico che gli ha spiattellato la realtà in faccia e probabilmente - in un certo senso - sono l'unico qua dentro che ha dimostrato di interessarsi di lui, certo... forse i toni potrebbero esserti sembrati troppo duri, ma almeno ho provocato una reazione... gli ho dato una bella scossa e magari un giorno mi ringrazierà.
    @Triangolo nero

Hai scelto la strada sbagliata, ne sono certa. Umiliando, aggredendo e deridendo una persona non raggiungi nulla di buono, forse l'opposto. Le persone sono molto fragili, anche tu lo sei.

Anni fa un branco di imbecilli ha deciso di dare un paio di lezioni a mio fratello e ai suoi amici, un paio si fa per dire, le lezioni si sono protratti per un anno; ogni giorno di più, sono partiti con umiliazioni, poi con botte, poi cominciate torture vere e proprie. Tutto sotto gli occhi di chi averebbe dovuto proteggerli e rassicurarli, nella più totale indifferenza. Mio fratello non aveva bisogno di insegnamenti, era un ragazzo libero, sereno, forte fisicamente, equilibrato, forse troppo sensibile e per niente aggressivo.
    Ma la sopportazione ha un limite. Il suo amico si è buttato sotto il treno ed è morto, un altro ha cercato di togliersi la vita, senza riuscirci, e mio fratello è rimasto invalido. Ha passato 17 anni tra vari ospedali, ha sopportato pure "cure" atroci e spesso inutili ed è morto all'età di 34 anni. Non ha mai vissuto, praticamente, in ogni senso.

Non si gioca con i sentimenti altrui. Ci sono un sacco di modi per aiutare ad una persona, mai e poi mai le battute appuntite, umiliazioni, offese, prese per c.... abbiano aiutato a qualcuno a diventare migliore, più forte, più sicuro di sé, più Uomo o uomo che dirsi voglia. Ti senti forte? Ok, potesti regalargli un po' della tua forza. Sei sereno? Benissimo, regalagli un pezzettino della tua serenità. Sei sicuro di te? Ottimo. Donando un po' della tua sicurezza diventi ancora più sicuro. Io la penso così.
    Spero che tu riesca a cogliere appieno le mie parole e di riparare il torto. Gli strumenti e i mezzi li hai tutti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Continui a parlare del più e del meno. A me di De Benedetti non mi frega un cazzo.
    Questo perché sei disinformato e poco attento all'attualità.
    Ma non è un problema, almeno se sei bello e ricco (in tal caso prevarrai comunque sulle persone colte e informate).

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,936
     Like avuti
    43,900
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero

Hai scelto la strada sbagliata, ne sono certa. Umiliando, aggredendo e deridendo una persona non raggiungi nulla di buono, forse l'opposto. Le persone sono molto fragili, anche tu lo sei.

Anni fa un branco di imbecilli ha deciso di dare un paio di lezioni a mio fratello e ai suoi amici, un paio si fa per dire, le lezioni si sono protratti per un anno; ogni giorno di più, sono partiti con umiliazioni, poi con botte, poi cominciate torture vere e proprie. Tutto sotto gli occhi di chi averebbe dovuto proteggerli e rassicurarli, nella più totale indifferenza. Mio fratello non aveva bisogno di insegnamenti, era un ragazzo libero, sereno, forte fisicamente, equilibrato, forse troppo sensibile e per niente aggressivo.
    Ma la sopportazione ha un limite. Il suo amico si è buttato sotto il treno ed è morto, un altro ha cercato di togliersi la vita, senza riuscirci, e mio fratello è rimasto invalido. Ha passato 17 anni tra vari ospedali, ha sopportato pure "cure" atroci e spesso inutili ed è morto all'età di 34 anni. Non ha mai vissuto, praticamente, in ogni senso.

Non si gioca con i sentimenti altrui. Ci sono un sacco di modi per aiutare ad una persona, mai e poi mai le battute appuntite, umiliazioni, offese, prese per c.... abbiano aiutato a qualcuno a diventare migliore, più forte, più sicuro di sé, più Uomo o uomo che dirsi voglia. Ti senti forte? Ok, potesti regalargli un po' della tua forza. Sei sereno? Benissimo, regalagli un pezzettino della tua serenità. Sei sicuro di te? Ottimo. Donando un po' della tua sicurezza diventi ancora più sicuro. Io la penso così.
    Spero che tu riesca a cogliere appieno le mie parole e di riparare il torto. Gli strumenti e i mezzi li hai tutti.
    Reagirà... l'ho solo reso più forte gettandogli in faccia la sua realtà, una realtà che ben conosce... ma che dissimulava arrivando a negarla persino a se stesso.... non conosco altri modi, la verità può anche essere fastidiosa, ma prenderne atto è un grande passo... la verità - proprio come il lavoro - rende liberi.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,936
     Like avuti
    43,900
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Continui a parlare del più e del meno. A me di De Benedetti non mi frega un cazzo, ma mi risulta che il pregiudicato Berlusconi gli abbia pagato fior di milioni che gli aveva, come al solito, rubato.

E tu che parli di disco rotto fai proprio pena, sono ore che ripeti slogan.
    Beh... De Benedetti ha il culo bello sporco... ma proprio tanto, eh? le origini non mentono mai.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Beh, oddio, @Druuna, dovresti essere più cauta nel fare certe affermazioni avventate
    piuttosto che tutto in mano a una sola persona, è meglio un po' a tutti, non credi ?
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,936
     Like avuti
    43,900
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    piuttosto che tutto in mano a una sola persona, è meglio un po' a tutti, non credi ?
    Comunista!
    Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Beh... De Benedetti ha il culo bello sporco... ma proprio tanto, eh? le origini non mentono mai.
    è interessante notare come non gli freghi niente di De Benedetti, ma poi ripetono tutto ciò che De Benedetti gli ha inculcato in 20 anni. E come quando dici ah ma quella è proprio brutta, nn me la tromberei neanche in astinenza e poi si scopre che è la moglie. Comunismo patologico

Il Commissario
     Likes dati
    18,788
     Like avuti
    26,496
    Mentioned
    7973 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Se lo sa @Baboden ti piacchia
    The prof is here!
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Krautocrazia Visualizza Messaggio
    questi odiatori del berlusca sono falsoni fino al midollo lo chiamavano condannato e pregiudicato anche quando aveva la fedina penale linda. Dovete baciare dove cammina
    a parte i teoremi della magistratura comunista, io non ho ancora capito quali siano sti reati

Sospeso/a
     Likes dati
    40
     Like avuti
    118
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Con i soldi rubati agli italiani, e con le leggi ad personam, iniziate già dal pregiudicato Craxi che gli permise di espandere le sue TV sul territorio nazionale.
    ma rubati cosa, che senza berlusca mezzo milione di italiani stava senza lavoro solo nelle sue imprese.

Pagina 17439 di 32099 PrimaPrima ... 1693917339173891742917438174391744017449174891753917939 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito