«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

viva il comunismo della liberta'

no, tra un pò devo ordinare i regali di natale con i soldi evasi al fisco: finiranno in regali belli e non ai bambini dell'Africa, nè all'ANPI
Tu cerca di non scoppiare troppo, se no va a finire che ti perdi il secondo mandato di Trump se non ci saranno colpi di stato, oltre al ritorno dei fascismi

Se è riuscito a fottere davvero 280 milioni allo stato antifascista senza mai licenziare un dipendente delle sue aziende e senza farsi mai nemmeno un giorno di gabbio, ha il mio rispetto incondizionato.... cazzo @Dario ... io odio visceralmente il papi per ben altri motivi, per favore non rendermelo simpatico... voglio continuare ad odiarlo senza increspature di simpatia, grazie.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)