Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Qui siamo tutti un po' bizzarri. Pure tu, Malandrina.
Cosa mi tocca leggere. Ma secondo te, la mia paura di andare al sud nasce dal fatto che ho votato Berlusconi?Conosco una marea di persone - italiani di nascita - che non sono mai andati al sud.
Preconcetti, fissazioni? Intendi i sub sahariani ? Nessun preconcetto, è solo - brutta - realtà.
Filtrata? Da chi, nello specifico? Comunque io mi ricordo benissimo di cosa parlavamo. Ho detto che ho visto un reportage su rete 4 e Druuna ha risposto che solo gli ignoranti ( o qualcosa di simile ) possono guardare rete4, al che io le ho chiesto se la notizia trasmessa da rete4 era vera o falsa. Gliela chiesto per tre volte, senza successo.
Quindi non ero da sola a votare Silvio.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

[QUOTE=Malandrina;16017924]Ecco la tua "realtà"
[/QUOTE
Un discorso che avrebbe potuto essere trasmesso in tanti Paesi più "vivibili" dell'Italia. Se poi non e' nata cosi si può discutere di chi fu la colpa.
Ma in qualsiasi Paese che un leader avesse detto una frase simile, visti i risultati, sarebbe stato mandato via a CALCI IN CULO (o nelle palle, ma dubito che le abbia)
Mentre per voi di sinistra la Thatcher aveva sempre torto a prescindere.
![]()

Sei rimasto al "contro Berlusconi = di sinistra".
FYI, ho votato FiD alle ultime elezioni.
Credere che Berlusconi sia "sceso in campo" perché l'Italia era il paese che amava e tutte le altre cazzate sciorinate nel video non è né di destra né di sinistra. È da coglioni.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Dimostrare cosa? E poi mi parli di preconcetti. Tu hai mai visto NULLA su rete4? Mai mai, neanche un sbirciatina?
Non per giustificarmi, ma.... stavo facendo un lavoro manuale, ho cambiato il canale, e c'era un reportage, parlavano di una signora in casa di cui sono entrati gli abusivi. Dicevano che per legge italiana non si può mandarli fuori, anche se sono abusivi. Ho voluto sentire come finiva la storia. Tutto qui. Allora la mia domanda - ai tempi - era questa e solo questa: la notizia trasmessa da rete4 era vera o falsa? Nessuno mi ha risposto, forse perché la risposta era sconveniente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi non crede di esserlo lo e' più degli altri. Sono orgoglioso di rappresentare una minoranza: chi non e' di sinistra, chi non ha diverse lauree, chi fa errori nello scrivere. Praticamente sono un ignorante che fatica perfino ad usare il computer e spero di imparare tante cose per poter salire di qualche gradino nella società.
Un grazie di cuore a tutti i "normali".

Guardavo Colombo su Rete4 e i film del lunedì sera, se non mi ricordo male.
Non so che dirti riguardo alla vicenda di cui stai parlando, ma so per certo che Rete4 è famosa per le cazzate giornalistiche. Del resto, avendo avuto Fede per anni come direttore del TG4 e pure Del Debbio con Quinta Colonna, che ti puoi aspettare?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

[QUOTE=Malandrina;16017946]Sei rimasto al "contro Berlusconi = di sinistra".
FYI, ho votato FiD alle ultime elezioni.
Credere che Berlusconi sia "sceso in campo" perché l'Italia era il paese che amava e tutte le altre cazzate sciorinate nel video non è né di destra né di sinistra. È da coglioni.[/QUOTE
Trovami uno, solo uno, che sia sceso in campo non per interessi personali ma perché patriota. Puoi andare indietro quanto vuoi.
* Alcide De Gasperi non conta.
*un partito che s'e' preso i voti che meritava, era meglio che stavi a casa.