Pagina 17469 di 32099 PrimaPrima ... 1696917369174191745917468174691747017479175191756917969 ... UltimaUltima
Risultati da 174,681 a 174,690 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Guardavo Colombo su Rete4 e i film del lunedì sera, se non mi ricordo male.
    Vedi come funziona: Malandrina guarda i film su rete 4 e tutto fila liscio, Mary Ann ha visto per caso un reportage sulla stessa rete ed è subito etichettata come ignorante. Due pesi e due misure.
    Non so che dirti riguardo alla vicenda di cui stai parlando, ma so per certo che Rete4 è famosa per le cazzate giornalistiche.
    Il bello è che la stessa notizia è stata trasmessa da tutte le reti e pure tutti i giornali le hanno dedicato lo spazio. Ma a me è capitato di apprenderla da rete4. ORRORE, nevvero? E se la notizia fosse vera, ha qualche differenza da dove l'ho appresa? Secondo me, nessuna.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

[QUOTE=nordista;16017961]
    Sei rimasto al "contro Berlusconi = di sinistra".
    FYI, ho votato FiD alle ultime elezioni.

Credere che Berlusconi sia "sceso in campo" perché l'Italia era il paese che amava e tutte le altre cazzate sciorinate nel video non è né di destra né di sinistra. È da coglioni.[/QUOTE

Trovami uno, solo uno, che sia sceso in campo non per interessi personali ma perché patriota. Puoi andare indietro quanto vuoi.

* Alcide De Gasperi non conta.

*un partito che s'e' preso i voti che meritava, era meglio che stavi a casa.
    Nessuno mai è "sceso in campo" a parte Berlusconi.

* Sono fierissima del voto che ho dato

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Chi non crede di esserlo lo e' più degli altri. Sono orgoglioso di rappresentare una minoranza: chi non e' di sinistra, chi non ha diverse lauree, chi fa errori nello scrivere. Praticamente sono un ignorante che fatica perfino ad usare il computer e spero di imparare tante cose per poter salire di qualche gradino nella società.

Un grazie di cuore a tutti i "normali".
    Ma infatti, siamo tutti un po' bizzarri. So di essere particolare, so di avere pensieri un po' così, giudicati strani, ingenui o boh, so che ho un mio modo di vedere le cose, persone, eventi, un po' fuori dalle "regole", ma ciò non mi dispiace affatto. Anzi, sono contenta di essere cosi. Non voglio omologarmi.
    Io tante cose non le so, lo ammetto tranquillamente. Qualcosa mi piacerebbe imparare o sapere, o capire. Se succede, ok, sennò, va bene lo stesso.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=Malandrina;16017970]
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

Nessuno mai è "sceso in campo" a parte Berlusconi.

* Sono fierissima del voto che ho dato
    Lo cambio con "chiunque si sia dato alla politica", tanto il risultato non cambia.

*anch'io ho perso tante volte del tempo per niente, altrimenti non sarei qui. ma riservo la fierezza per cose che hanno prodotto qualcosa di utile, per me o per altri.

sono quasi le 3, devo uscire a fare shopping con mia moglie (preferirei stare qui).

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vedi come funziona: Malandrina guarda i film su rete 4 e tutto fila liscio, Mary Ann ha visto per caso un reportage sulla stessa rete ed è subito etichettata come ignorante. Due pesi e due misure.

Il bello è che la stessa notizia è stata trasmessa da tutte le reti e pure tutti i giornali le hanno dedicato lo spazio. Ma a me è capitato di apprenderla da rete4. ORRORE, nevvero? E se la notizia fosse vera, ha qualche differenza da dove l'ho appresa? Secondo me, nessuna.
    Malandrina guardava (imperfetto, indicativo) i film su Rete4 secoli fa, ma sapeva che l'informazione di questa emittente era una ciofeca totale e se ne teneva bene alla larga.

Se mi metti un link della notizia, magari se ne può parlare più nello specifico.

Resta il fatto che rispecchi perfettamente la tipica elettrice berlusconiana: vivi in un paesello in cui non ci sono problemi di immigrazione, ma ritieni che gli immigrati (subsahariani, sia chiaro. Sia mai che includiamo gli ucraini ubriachi molesti) siano una jattura e posti involontariamente video fake presi da chissà dove; non sei mai andata più a sud della Toscana, ma pensi verresti rapinata non appena messo piede a Napoli (mi ha detto una mia conoscente che...), ecc. ecc.

Tutto per sentito dire, non per esperienza personale.

{;,;}

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

[QUOTE=nordista;16017980]

Lo cambio con "chiunque si sia dato alla politica", tanto il risultato non cambia.

*anch'io ho perso tante volte del tempo per niente, altrimenti non sarei qui. ma riservo la fierezza per cose che hanno prodotto qualcosa di utile, per me o per altri.

sono quasi le 3, devo uscire a fare shopping con mia moglie (preferirei stare qui).
    Solidarietà per lo shopping, che detesto sopra ogni cosa.
    Il mio voto a FiD è stata la mia crescita, seppur tardiva, e non lo rimpiango per nulla.

{;,;}

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Io ho sempre votato Berlusconi e penso che non lo abbiano lasciato lavorare per il bene del paese.

allora non hai capito proprio niente.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Sei rimasto al "contro Berlusconi = di sinistra".
    FYI, ho votato FiD alle ultime elezioni.

Credere che Berlusconi sia "sceso in campo" perché l'Italia era il paese che amava e tutte le altre cazzate sciorinate nel video non è né di destra né di sinistra. È da coglioni.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Malandrina guardava (imperfetto, indicativo) .
    Grazie!

i film su Rete4 secoli fa, ma sapeva che l'informazione di questa emittente era una ciofeca totale e se ne teneva bene alla larga.
    Sì, ma in ogni caso uno può guardare quello che vuole o quello che gli capita.

Se mi metti un link della notizia, magari se ne può parlare più nello specifico.
    Chiama due imbianchini immigrati: la picchiano e le occupano casa - IlGiornale.it

Resta il fatto che rispecchi perfettamente la tipica elettrice berlusconiana:
    Guarda che Berlusconi ha vinto le elezioni! Questo vuol dire che per lui hanno votato in tantissimi, sia paesani che cittadini! Quindi, la parola "tipica" credo che sia fuori luogo.

vivi in un paesello in cui non ci sono problemi di immigrazione, ma ritieni che gli immigrati (subsahariani, sia chiaro.
    Vivo nel paesello, ma lavoro in città. Ce ne sono qui di immigrati...

Sia mai che includiamo gli ucraini ubriachi molesti) siano una jattura
    Quando li manderete fuori?

posti involontariamente video fake presi da chissà dove;
    Quali?? Mandami il link.

non sei mai andata più a sud della Toscana, ma pensi verresti rapinata non appena messo piede a Napoli (mi ha detto una mia conoscente che...), ecc. ecc. .
    Beh, è successo a molte persone. E poi, non trovo nulla di male a credere ad una persona che conosco bene.

Tutto per sentito dire, non per esperienza personale.
    Non possiamo verificare tutto di persona.

Aggiungo una cosa. Io non voglio dire che il sud sia peggio del nord. Le cose brutte succedono anche qui. Non conosco molti meridionali, ma ho avuto i titolari napoletani, e non ho nulla da dire, mi hanno sempre pagato. Nel paese dove abito c’è una famiglia calabrese, stanno qui da anni ormai. Non posso dire nulla di male, persone squisite, onesti, sensibili, di parola.

Tempo fa ho aperto due thread dove ho raccontato che due persone si sono appropriati delle mie poesie. Una persona abita in Campagna, l’altra – in Lombardia. Non lotterò contro nessuno dei due, perché le forze sono impari in tutti e due i casi, credo che uno di Campagna vinca in ogni caso, e quello lombardo, invece, ha gli occhi cattivissimi, ma veramente cattivi.
    Come puoi vedere, la provenienza non è la garanzia dell’onestà.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Io ho sempre votato Berlusconi e penso che non lo abbiano lasciato lavorare per il bene del paese.
    ecco qualcuno che non ha paura delle opinioni della gente

Le toghe rosse hanno lavorato a lungo pur di mettergli una macchietta sulla fedina

Pagina 17469 di 32099 PrimaPrima ... 1696917369174191745917468174691747017479175191756917969 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito