Pagina 17476 di 32099 PrimaPrima ... 1697617376174261746617475174761747717486175261757617976 ... UltimaUltima
Risultati da 174,751 a 174,760 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,741
     Like avuti
    42,124
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    No, non lo è. Il link dice che la notizia sembra vera ed è ancora in fase di accertamento. Nessuna smentita.
    Forse questo è più chiaro

https://forum.termometropolitico.it/...l#post16018127
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ti ripeto che me ne fotto se ha fregato soldi alla repubblichetta antifascista... il mio odio nei suoi confronti non ha motivazioni economiche, se ha fatto la grana inculando questo stato ha fatto solo bene.
    ma pure quando rapinano una banca sò già per chi tifare, figurati se Silvio evade 100 mila euro e i giudici comunisti fanno spendere al contribuente 5 miliardi per un processo

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    scusa @Druuna se non ti ho risposto, ero a cena con King
    che ha combinato Bamba?
    non ho combinato niente bokkioni, semplicemente io difendo silvio e il vecchietto crede che sia il suo badante e mi lancia i pannolloni, mi chiede di spararmi, insulta la famiglia etc etc ma io sono un signore e non reagisco neanche se qualcuno soffre di artereosclerosi

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Informati meglio, pochi post sopra descrivevo la carriera in tribunale del pregiudicato a partire dal 1983. Anche tu ne hai credute di cazzate da Mediaset
    e tu leggiti meglio quelli dove la persecuzione giudiziaria è constatata da eminenti politologi super partes, non da cazzoni che scrivono su virgilio
    Ma sarà orgoglio dei minchioni come te. Ma voi cloni del cazzo siete nati tutti il 16-17 Novembre 2016?
    E voi gente informata siete nati tutti nel primo dopoguerra? che asino

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Visto ?
    Sei già partito in quarta col preconcetto
    Quale preconcetto ?
    Se le stesse persone di etnia Rom sono sempre in giro a commettere reati come fanno a stare al gabbio scusa ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    ma pure quando rapinano una banca sò già per chi tifare, figurati se Silvio evade 100 mila euro e i giudici comunisti fanno spendere al contribuente 5 miliardi per un processo

ma chi la fonda.
    B. Brecht
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Malandrina guardava (imperfetto, indicativo) i film su Rete4 secoli fa, ma sapeva che l'informazione di questa emittente era una ciofeca totale e se ne teneva bene alla larga.

Se mi metti un link della notizia, magari se ne può parlare più nello specifico.

Resta il fatto che rispecchi perfettamente la tipica elettrice berlusconiana: vivi in un paesello in cui non ci sono problemi di immigrazione, ma ritieni che gli immigrati (subsahariani, sia chiaro. Sia mai che includiamo gli ucraini ubriachi molesti) siano una jattura e posti involontariamente video fake presi da chissà dove; non sei mai andata più a sud della Toscana, ma pensi verresti rapinata non appena messo piede a Napoli (mi ha detto una mia conoscente che...), ecc. ecc.

Tutto per sentito dire, non per esperienza personale.

NON E' CHE PER ESSERE RAPINATI A NAPOLI BISOGNA ASPETTARE MOLTO .... 3 MINUTI?

Napoli, Lady Cnn rapinata dopo 3 minuti dal suo arrivo a Napoli scrive al sindaco. De Magistris: "Torni presto"

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    NON E' CHE PER ESSERE RAPINATI A NAPOLI BISOGNA ASPETTARE MOLTO .... 3 MINUTI?

Napoli, Lady Cnn rapinata dopo 3 minuti dal suo arrivo a Napoli scrive al sindaco. De Magistris: "Torni presto"
    Ma sì. Anche i napoletani stessi dicono che a Napoli sia facile ad essere rapinati. Però se lo dico io, apriti il cielo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Sì, però cerca di capire: non ho detto che il 99,9% sono delinquenti, ma che tutti hanno qualche legame familiare con qualcuno legato alle n'drine. E' inevitabile.
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli utenti calabresi.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Chi non crede di esserlo lo e' più degli altri. Sono orgoglioso di rappresentare una minoranza: chi non e' di sinistra, chi non ha diverse lauree, chi fa errori nello scrivere. Praticamente sono un ignorante che fatica perfino ad usare il computer e spero di imparare tante cose per poter salire di qualche gradino nella società.

Un grazie di cuore a tutti i "normali".
    @nordista

Ti ho già risposto, ma ho dimenticato di dire una cosa.
    Non dovresti preoccupare se ogni tanto fai degli errori. Credo che sia assolutamente normale! Vivi all'estero da un sacco di anni.
    Tempo fa ho conosciuto un signore, anche lui è emigrato in Canada 40 anni fa, parlava con un accento fortissimo e delle volte cominciava ad esprimersi in inglese, per l’abitudine.
    Io il russo lo so bene, parlo tranquillamente, ma prima lo sapevo perfettamente, non facevo neanche un errore e correggevo tutti, piccoli e grandi, ora non è più così, certo se capita posso anche correggere gli errori, ma se non usi regolarmente una lingua la perdi un po', ciò è inevitabile; vivo qui da anni ormai, parlo solo in italiano, praticamente. E poi con tutti quegli inglesismi, neologismi, termini specifici, tecnici, medici, slang moderno, abbreviazioni, sigle ecc ecc, chi riesce a star dietro a tutto...Sapevo benissimo la storia, ma dopo essere arrivata qui, ho scoperto che l'80 % di quello che ho studiato a scuola sono frottole scritte dai sovietici. Quindi non posso dire di conoscere la storia. Purtroppo.
    A proposito di lavoro. Sono arrivata in Italia a 23 anni, non ho combinato un granché, però ho fatto due lavori importanti ( per me), uno mi ha permesso di andare avanti, perché avevo un ottimo stipendio e pure mi sono divertita un mondo. Per quel che riguarda l'altra professione, mi sento molto soddisfatta perché oggetti fatti da me sono andati nello spazio e sono molto contenta di ciò.
    Poi in Italia ho imparato a fare altre cose.

Pagina 17476 di 32099 PrimaPrima ... 1697617376174261746617475174761747717486175261757617976 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito