Pagina 17488 di 32099 PrimaPrima ... 1698817388174381747817487174881748917498175381758817988 ... UltimaUltima
Risultati da 174,871 a 174,880 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Secondo me è stato molto furbo a scappare, sopratutto.
    Nonostante la xenofilia di alcuni utenti per cui il Regno Unito è automaticamente migliore e gli italiani automaticamente inferiori, Boris Johnson e Farage sembrano usciti da zelig

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ieri ho cercato di ragionare per ore, e quello che ho rimediato sono un cumulo di offese personali e alla famiglia.

Alle quali beninteso ho risposto, ma senza cavare un ragno dal buco. Quando gli porti i fatti fanno finta di non leggere il post, lo saltano a piè pari.
    perché sei partito esponendo i tuoi fatti, così lo metti sulla difensiva.
    prima chiedi al tuo interlocutore, fallo esporre, tira fuori la radice delle sue paure. Assecondalo e lascia che si estremizzi da solo, incalzalo con le domande, esploralo. Esplorerà se stesso senza rendersene conto.
    una parte di lui si convincerà di avere ragione (è l'orgoglio), ma in fondo, dentro di se, al riparo da ogni mortificazione, comincerà a farsi delle domande su se stesso, comincerà a ragionare e a vedere le cose in una maniera diversa. solo dopo questo, quando il seme del dubbio sarà dentro di lui, che potrai discuterci veramente.

senza tutto ciò diventerà solo una gara di schiaffoni, come è successo a te.

prendilo come il ragionamento di un occhioni impazzito, ma la penso così.
    fare il Parenzo della situazione, chiamare l'ambulanza e stracciarsi le vesti increduli non serve
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Renzi credo che si trovi molto vicino a lei.
    certamente ha imparato dal grande comunicatore

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ovvio, ma siccome vive in Italia deve sottostare alle leggi italiane ed la signora che le ha violate non la famiglia rumena che si è dimostrata molto più furba di quello che la signora pensasse.
    QUesto vi insegna a voi trogloditi che essere straniero non significa essere scemo.
    Ma tu parli di leggi italiane a chi studia tutto il giorno come eluderle, sopratutto dal punto di vista fiscale, e pensi che ti capisca? Stai fresco.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Perchè
    essere calabresi o siciliani o napoletani , significa avere qualche parentela mafiosa , certo non esistono famiglie che non hanno mai avuto nessuno in ambito mafioso, ma quante cavolate io mi offenderei . Druuna fa tutti ragionamenti strani. Pensa che fino a poco tempo fa , la polizia i provenivano dal sud e le indagini su questi ragazzi venivano fatte fino alla settima generazione e dovevano essere puliti .
    Hai detto bene, FINO A POCO TEMPO FA. E questo dovrebbe farti capire qualcosa.

E poi chi faceva queste indagini, con quali legami conviveva? Hai mai sentito parlare di connivenza fra stato e mafia? Nello stato ci sono anche polizia e carabinieri, GdF, ecc.
    Cum Feris Ferus

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3575 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ma tu parli di leggi italiane a chi studia tutto il giorno come eluderle, sopratutto dal punto di vista fiscale, e pensi che ti capisca? Stai fresco.
    ....I politicanti sono davvero meglio del papi o di quei maledetti evasori degli imprenditori... i politicanti che chiedono il tuo voto è tutta gente seria, onesta, motivata, sincera e soprattutto che fa sempre quello che dice, come la ministra Valeri ad esempio... di gente così ci possiamo tranquillamente fidare e anche di chi - con grande senso di responsabilità - mette questi soggetti a fare i ministri.

https://youtu.be/jG13vcSVeac
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Voglio svelarti un segreto: ne parlo per irridere chi ha tante lauree ma a confronto di me non ha costruito niente, ma non ho nessun complesso di inferiorita'. Avro' letto un 30% dei tuoi post e devo dirti una cosa, anzi due. Primo, non riesco a capire chi ti considera una strana persona
    @nordista
    Anche se mi trovano strana, per me è lo stesso. Vuol dire che loro si credono normali. Normali rispetto a chi, a cosa? Tempo fa ho chiesto di darmi una definizione del "normale" e nessuno mi ha risposto. Tutti muti. L'ho trovato alquanto strano.
    secondo, sono certo che in un Paese "normale", cioe' un Paese dove la meritocrazia ha un valore, avresti un lavoro migliore e piu' ben retribuito. Che ti auguro sia dietro l'angolo. .
    Grazie per gli auguri, ma non credo di riuscirci nel mio intento, anche se il paese dove vorrei andare si trova proprio dietro l’angolo. E’ da un po’ che ci penso, però non è possibile, perché siamo nel 2016, i tempi sono cambiati, non si può più partire allo sbaraglio con la valigia di cartone come facevano i vostri nonni tanti anni fa. Ci vogliono soldi per pagare l’affitto, per mangiare, per un corso di lingua valido ecc. e finché non ho imparato la lingua almeno ad un livello accettabile, forse non potrò lavorare. Mi servirebbero almeno sei mesi, forse anche meno, perché la lingua un po’ la so già. Però è lo stesso, trasferirsi in un altro paese economicamente è molto impegnativo ( per me) e non me lo posso proprio permettere. Quindi, niente, purtroppo.

*a differenza della scuola Sovietica, io in quella italiana ho imparato a trarre vantaggio da qualsiasi situazione, di non fidarmi di nessuno e d'essere maestro nel pagare il minimo possibile
    in tasse e balzelli. posso affermare che essere cresciuto in Italia mi ha portato immensi vantaggi.
    Guarda che da noi le scuole erano buone, alcune ottime direi. Mi sono stupita molto che in Italia gli alunni venissero promossi con tre/quattro insufficienze. In URSS non sarebbe stato possibile. Hai una insufficienza? O la ripari o ripeti l’anno, e non ha poi molta importanza in quale materia sei carente: può essere biologia, astronomia o storia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    ... Quindi secondo me avvieranno le trattative e andranno a Bruxelles col piattino a chiedere finte deroghe alla libertà di movimento.
    Che spero gli vengano negate. Troppo facile fare i froci col culo degli altri. Se la vedessero fra loro.
    Cum Feris Ferus

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Perché??? secondo te una ministra dell'istruzione con la terza media che ha millantato una laurea è un buon esempio per gli studenti? ....immagina tale ministra ad un incontro in un liceo, tu non la spernacchieresti?
    Una mia amica ha conseguito un titolo di studio simile, un diploma universitario triennale in scienze della formazione, che purtroppo dopo l'introduzione del 3+2 non le è stato riconosciuto come laurea triennale, nonostante il programma e gli esami fossero identici. Ha dovuto ridare gli stessi identici esami a distanza di un paio di anni.

Quindi, sì, ha commesso una leggerezza ma non è il crimine del secolo.

Detto questo, la questione è assolutamente irrilevante e dire che il ministro ci deve avere la laurea perché viene richiesta pure ai bidelli è da poveretti.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    hai ragione. questi indottrinati non sanno dialogare. bisogna solo adeguarsi scendere al loro livello e insultare se si vuole interagire
    Cosa che sai fare molto bene.
    Cum Feris Ferus

Pagina 17488 di 32099 PrimaPrima ... 1698817388174381747817487174881748917498175381758817988 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito