@Kavalerists
Grazie per la tua risposta.

@Kavalerists
Grazie per la tua risposta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Malandrina
Bello. Quindi erano dei delinquenti senza arte né parte? Forse pure senza permesso di soggiorno. Questa è l’Italia. Ma guai a criticarla.![]()
Ok, ma degli inquilini abusivi non dici nulla? Esistono o no?

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

@pedro il corso di laurea triennale lo puoi fare dopo aver sostenuto l'esame di maturità, non dopo tre anni alle magistrali... ovvero con la terza media.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma certo che non l’hanno lasciato a lavorare. Giusto per fare un esempio. Mi ricordo che si trovava a Napoli per il G7 e gli arrivavano gli avvisi di garanzia a raffica. Non lo trovo tanto normale. Ha perso un sacco di tempo per difendersi dalle accuse più disparate.
E poi, criticate tanto Berlusconi, però pagine fa Druuna ha detto che i politici sono ignoranti. Quindi.
Affermate che Berlusconi sia (fosse?) un delinquente, ma guardatevi un po’ in giro: tangentopoli, affittopoli, i vari poggiolini ( "poggioloni" direi), gente altolocata che ha avuto per anni dei vantaggi ( a loro insaputa), mafia capitale, tutti quei politici indagati, dimessi, scoperti in flagrante mentre intascavano mazzette, i soldi destinati per qualcosa e mai arrivati a destinazione, tutti quelle opere pubbliche pagate e non finite, basti ricordare il progetto Mosè, per cui sono stati spesi 8 miliardi, ma ve rendete conto, stiamo parlando di 8 miliardi buttati! E poi D’Alema che con il suo stipendio da favola ha vissuto per anni in una casa popolare e questo non l'ho appreso da rete4, ma direttamente da lui, ho sentito una sua intervista in cui lui cercava di giustificarsi in tutti i modi a lui pertinenti.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)