Pagina 17491 di 32099 PrimaPrima ... 1699117391174411748117490174911749217501175411759117991 ... UltimaUltima
Risultati da 174,901 a 174,910 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,237
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Nessuno in Italia viene promosso con 3/4 insufficienze. Con 3 hai il debito, con esami prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, e con 4 sei bocciato.
    Malandrina, mi hanno detto che fanno somma di tutti i voti e poi fanno una media. Ho conosciuto persone - italiane - che scrivono peggio di me, ma anni fa hanno preso un bel 8 all'esame di italiano.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @pedro il corso di laurea triennale lo puoi fare dopo aver sostenuto l'esame di maturità, non dopo tre anni alle magistrali... ovvero con la terza media.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    Evidentemente all'epoca si poteva accedere al corso (un diploma universitario e non un corso di laurea) col diploma delle magistrali anche senza aver frequentato l'anno integrativo.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Leggenda
     Likes dati
    56,746
     Like avuti
    42,128
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    ... Ok, ma degli inquilini abusivi non dici nulla? Esistono o no?
    Sembra di no, sembra che pagassero da un anno l'affitto in nero. La proprietaria era perseguibile.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,277
     Like avuti
    28,691
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

@Kavalerists
    Grazie per la tua risposta.
    Di niente, Mary ann.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

E poi Malandrina, sembra che qualunque cosa sia successa in questo paese fosse colpa di Berlusconi.

Però non hai smentito il resto, il che è un bene.
    Non ho smentito perché non ho letto, come ho scritto sopra.

Berlusconi è stata la peggiore jattura che potesse capitare all'Italia. Forse riuscirò a rivalutarlo minimamente nel caso di un governo M5s.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Leggenda
     Likes dati
    56,746
     Like avuti
    42,128
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ma certo che non l’hanno lasciato a lavorare. Giusto per fare un esempio. Mi ricordo che si trovava a Napoli per il G7 e gli arrivavano gli avvisi di garanzia a raffica. Non lo trovo tanto normale. Ha perso un sacco di tempo per difendersi dalle accuse più disparate.

E poi, criticate tanto Berlusconi, però pagine fa Druuna ha detto che i politici sono ignoranti. Quindi.
    Affermate che Berlusconi sia (fosse?) un delinquente, ma guardatevi un po’ in giro: tangentopoli, affittopoli, i vari poggiolini ( "poggioloni" direi), gente altolocata che ha avuto per anni dei vantaggi ( a loro insaputa ), mafia capitale, tutti quei politici indagati, dimessi, scoperti in flagrante mentre intascavano mazzette, i soldi destinati per qualcosa e mai arrivati a destinazione, tutti quelle opere pubbliche pagate e non finite, basti ricordare il progetto Mosè, per cui sono stati spesi 8 miliardi, ma ve rendete conto, stiamo parlando di 8 miliardi buttati! E poi D’Alema che con il suo stipendio da favola ha vissuto per anni in una casa popolare e questo non l'ho appreso da rete4, ma direttamente da lui, ho sentito una sua intervista in cui lui cercava di giustificarsi in tutti i modi a lui pertinenti.
    Cioè lui era un delinquente (certificato dalla Cassazione), ha fatto tante leggi per evitare la galera, però anche gli altri... ma che discorsi fai? Quindi tu potresti delinquere perchè tanto ci sono molti altri che lo fanno?

Per inciso, il Mose è una delle tante opere faraoniche inutili dei governi Berlusconi.

Da quello che scrivi purtroppo sei infarcita di propaganda da teledipendente. Un esempio: nel 1994 era a Napoli per una conferenza internazionale sulla criminalità organizzata, non per il G7, e non gli arrivò niente dalla magistratura, fu un giornalista del corriere della sera che rese pubblica la notizia che STAVA PER arrivare un invito a comparire, e non una raffica di avvisi di garanzia.

La tua versione (G7 e avviso di garanzia) è frutto della propaganda bananas delle TV e dei giornali del pregiudicato.

Tanto per dire.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Malandrina, mi hanno detto che fanno somma di tutti i voti e poi fanno una media. Ho conosciuto persone - italiane - che scrivono peggio di me, ma anni fa hanno preso un bel 8 all'esame di italiano.
    No, non fanno la somma dei voti e poi la media. Nel caso in cui ci sia un'insufficienza lieve in una sola materia, si cerca di tamponarla con lettera a casa. Ad esempio, in terza liceo scientifico, anche a me hanno dato 6 in fisica, togliendomi qualcosa da storia o italiano, perché avevo vinto una borsa di studio e dovevo partire per gli Stati Uniti e se non avessi avuto tutte sufficienze non sarei potuta partire.
    Se però hai 2/3 insufficienze vieni rimandato, come si diceva ai miei tempi, mentre con 4 vieni bocciato.

Che esame di italiano, scusa?

{;,;}

Sognatrice
     Likes dati
    8,237
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sembra di no, sembra che pagassero da un anno l'affitto in nero. La proprietaria era perseguibile.
    Con quali soldi?

Ma voi vi rendete conto che dove ci siano gli immigrati irregolari o il traffico di esseri umani spuntano fuori gli italiani "compiacenti" pronti ad aiutare loro ad illegalizzarsi ( so che questa parola non esiste). Sarà sempre così.
    Pagine fa Druuna ha postato una notizia degli ucraini irregolari. Indovina chi abbia aiutato a loro a venire qui? Gli italiani, chi se no, dietro pagamento. I flussi migratori incontrollati + delinquenti nostrani sono una bella forza. Provate a smentirmi.

Sognatrice
     Likes dati
    8,237
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

No, non fanno la somma dei voti e poi la media.
    @DrugoLebowsky forse ne sa più di me.
    Nel caso in cui ci sia un'insufficienza lieve in una sola materia, si cerca di tamponarla con lettera a casa. Ad esempio, in terza liceo scientifico, anche a me hanno dato 6 in fisica, togliendomi qualcosa da storia o italiano, perché avevo vinto una borsa di studio e dovevo partire per gli Stati Uniti e se non avessi avuto tutte sufficienze non sarei potuta partire.
    Ma come è possibile sta cosa? Togliere un voto dall'italiano e aggiungerlo a fisica? Non riesco a concepire.

Se però hai 2/3 insufficienze vieni rimandato, come si diceva ai miei tempi, mentre con 4 vieni bocciato.

Che esame di italiano, scusa?
    Non so dirti, Malandrina, non ho fatto troppe domande.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

DrugoLebowsky forse ne sa più di me
    Ma come è possibile sta cosa? Togliere un voto dall'italiano e aggiungerlo a fisica? Non riesco a concepire.

DrugoLebowsky forse ne sa più di me
    Non so dirti, Malandrina, non ho fatto troppe domande.
    Non so perché DrugoLebowsky ne debba sapere più di me, visto che oltre ad avere fatto io le scuole in Italia ho due figlie di cui una è al primo anno di università e l'altra in secondo liceo scientifico, ma vabbè...

{;,;}

Pagina 17491 di 32099 PrimaPrima ... 1699117391174411748117490174911749217501175411759117991 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito