Ragazzi questo è un forum fatto per passare il tempo se mi mortificherei per ogni cazzata scritta allora ciao

Io ti ho risposto e ti ho dato delle spiegazioni che qualsiasi persona intelligente avrebbe capito ed accettato , ma tu no per te io mento mentre invece dico la verità , perchè tornarci sopra , dovresti capire che ci sono cose che non si possono svelare per questioni di sicurezza.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

lars stai eccedendo un po', rischi che ti bannino i moderatori. non cadere nelle provocazioni

[QUOTE=Lars;16019141]Io non ho chiesto di bannarti a vita nè dico in giro che gli imbecilli del forum sono tuoi cloni per farti apparire come una pazza[/QUOTE
Io non ho fatto nulla per essere bannata a vita .e non ho cloni , si capisce .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

questo mi ha bannato per le cazzate fatte da Saturno e altri decerebrati che si spacciavano per me, intimandomi di non usare cloni tramite pvt di un suo stesso clone. Quando gli ho detto di porre fine alla faida come ho fatto con quelli di CeC, ha risposto che non leverà mai il ban perché diffamo i comunisti e altre stronzate, spalleggiato dal minus habens Scveik, che io avevo sempre difeso prendendomi pure insulti da parecchi sul Nazionale. Io non diffamo i comunisti, ma gli stalinisti, i trotskisti mi piacciono relativamente.