se io dicessi che mi metto paura di andare in Ucraina, poiché avrei grandissime possibilità di essere rapinato basandomi solo lsul luogo comune che gli ucraini sono tutti criminali o cacciatrici di polli da rubare alle donne italiane e da spennare, non mi metterei a piagnucolare se qualche ucraino giustamente mi mandasse a fanculo.
Tu non hai offeso solamente me ma tutti i meridionali, inoltre se tu dovessi venire a Napoli troveresti la più numerosa comunità ucraina d'italia, i cui componenti sono perfettamente integrati e per qualche episodio di discriminazione di pochi stupidi razzisti che ci sono in tutto il mondo, o di qualche giovane teppista di qualche baby gang che però usualmente rompe i coglioni anche agli altri napoletani, sono trattati come i locali, in alcune zone ad alta densità di immigrati ucraini come i quartieri spagnoli, ci sono molti esercizi commerciali italiani che addittura hanno i cartelli dei prezzi in italiano, russo ed ucraino. Se tu venissi a Napoli senza fare provocazioni del cazzo atteggiandoti a cittadina di una regione civilizata che va in mezzo ai selvaggi, saresti trattata bene, come vengono trattati gli altri cittadini ucraini a Napoli, se dovessi fare domande idiote che presuppongano il fatto che ritieni i napoletani tutti criminali, selvaggi, collusi con la camorra è chiaro che potresti trovare chi giustamente ti manderebbe a fanculo. Comunque a Napoli è meglio che non vieni, poiché delle cretine come te possiamo farne a meno