Pagina 17504 di 32099 PrimaPrima ... 1700417404174541749417503175041750517514175541760418004 ... UltimaUltima
Risultati da 175,031 a 175,040 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,354
     Like avuti
    16,046
    Mentioned
    2818 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Malandrina e altri frequentatori del Bar, adesso capite perché perché ho paura di andare al sud? Io non mai offeso nessuno, mai. Invece qui gli insulti volano. Mi hanno detto di tutto e di più, pure cose indicibili e irripetibili che poi sono state eliminate dalla moderazione.
    Vi immaginate se un giorno io veramente decido di andare a Napoli e per sbaglio e in buona fede dico qualcosa di assolutamente normale per me o faccio una domanda innocua ad un napoletano, ma dall'altra parte le mie parole vengono percepite come un'offesa mortale o come un insulto, o non so cosa. Cosa succederà?
    Che vi devo dire, l'educazione non c'è più, quindi qualsiasi persona può essere liberamente denigrata così senza aver fatto nulla di male.
    se io dicessi che mi metto paura di andare in Ucraina, poiché avrei grandissime possibilità di essere rapinato basandomi solo lsul luogo comune che gli ucraini sono tutti criminali o cacciatrici di polli da rubare alle donne italiane e da spennare, non mi metterei a piagnucolare se qualche ucraino giustamente mi mandasse a fanculo.
    Tu non hai offeso solamente me ma tutti i meridionali, inoltre se tu dovessi venire a Napoli troveresti la più numerosa comunità ucraina d'italia, i cui componenti sono perfettamente integrati e per qualche episodio di discriminazione di pochi stupidi razzisti che ci sono in tutto il mondo, o di qualche giovane teppista di qualche baby gang che però usualmente rompe i coglioni anche agli altri napoletani, sono trattati come i locali, in alcune zone ad alta densità di immigrati ucraini come i quartieri spagnoli, ci sono molti esercizi commerciali italiani che addittura hanno i cartelli dei prezzi in italiano, russo ed ucraino. Se tu venissi a Napoli senza fare provocazioni del cazzo atteggiandoti a cittadina di una regione civilizata che va in mezzo ai selvaggi, saresti trattata bene, come vengono trattati gli altri cittadini ucraini a Napoli, se dovessi fare domande idiote che presuppongano il fatto che ritieni i napoletani tutti criminali, selvaggi, collusi con la camorra è chiaro che potresti trovare chi giustamente ti manderebbe a fanculo. Comunque a Napoli è meglio che non vieni, poiché delle cretine come te possiamo farne a meno
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da mary ann
    Ma sì. Anche i napoletani stessi dicono che a Napoli sia facile ad essere rapinati. Però se lo dico io, apriti il cielo.

Ho trovato questo post mary ann ​, mio marito è di Napoli questa frase non l'ho mai sentita detta da un napoletano . L'ho sentita dire dai settentrionali , che rubano ahi voglia se rubano .

E cosa avrei detto di sbagliato? I napoletani mi hanno detto che da loro i scippi sono frequenti. Bada bene, mi hanno detto loro, io non sono mai stata a Napoli. Mi hanno mentito? Ok, ma a che pro?
    Io ho solo detto che ho paura di andare al sud ( in generale), perché se mi succedesse qualcosa non saprei come reagire. Punto. Non serve inventare cose, Ada.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Qualcuno legge Rat-Man di Ortolani?

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    Ne ho letto molti, perché?
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

mary ann , tu non avresti scritto niente , addirittura avresti paura di andare a Napoli ? E questa non è un'offesa? Cacchio nemmeno se dovessi andare nel centro africa avresti tutta questa paura . Ti posso garantire che a Napoli sono civilissimi .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Se non ho seguito cosa vuoi che ti rispondo ? Si vede che a don Peppe gli hai dato questa sensazione . Basta spiegarsi .
    Ada ma sei seria? Cosa non hai seguito? Tu hai quotato il post di don Peppe! Tu leggi i post che quoti? Ti ho chiesto se sei d'accordo con lui, tutto qui. Perché fai questi giri di parole?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,940
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Ne ho letto molti, perché?
    Leo Ortolani è un fottuto geniaccio.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    all'epoca era appunto un corso e non forniva un "diploma universitario", solo un "diploma", come quello degli elettricisti.... non era un corso universitario e non era certo una laurea... nessuno - nemmeno all'epoca - poteva dirsi "laureato" senza aver sostenuto l'esame di maturità.
    La neo-ministra ha dichiarato di aver conseguito "un diploma di laurea in Scienze Sociali"... in realtà ha ottenuto soltanto il diploma alla Scuola per Assistenti sociali Unsas di Milano, ha spacciato per "laurea in Scienze Sociali" un semplice diploma della scuola per assistenti sociali
    Al corso dell'U.N.S.A.S. di Milano per ASSISTENTI SOCIALI era possibile accedere con il diploma di terza media, esattamente come fece la signora Valeri (che aveva fatto tre anni di scuola magistrale senza aver mai sostenuto l'esame di maturità)... adesso è ministra della pubblica Istruzione (e questo fa davvero ridere).

Non avere una laurea non è certo una nota di demerito..... mentire, invece, lo è.
    ...........................a quanto pare per te - e per il signore che ti ha messo il like - non è così... ne prendo atto.
    A me di questa signora non importa nulla, ma l'esame di maturità come lo si intende oggi alle magistrali non si faceva. Mia madre ha dovuto fare un anno integrativo per poter accedere all'università.
    L'assetto della scuola è cambiato 10 volte negli ultimi 20 anni e non trovo così interessante discutere di come i titoli di studio di vecchi ordinamenti vengono convertiti ai successivi.

Capisco che il popolino si arrabbi, perché gli viene richiesto di avere la laurea pure per spostare i pacchi, ma non la trovo una discussione particolarmente interessante, se appunto non per i poveretti che ora possono dire "guarda! Io ci ho la laurea e sono disoccupato e questa ci ha la terza media e fa il ministro!"
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E cosa avrei detto di sbagliato? I napoletani mi hanno detto che da loro i scippi sono frequenti. Bada bene, mi hanno detto loro, io non sono mai stata a Napoli. Mi hanno mentito? Ok, ma a che pro?
    Io ho solo detto che ho paura di andare al sud ( in generale), perché se mi succedesse qualcosa non saprei come reagire. Punto. Non serve inventare cose, Ada.
    Io non invento niente , ma credo che qualche settentrionale ti abbia preso in giro e tu ci sei cascata .Dimmi solo un deficiente parlerebbde male della sua terra .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma qualio giri di parole, quelle le fai tu non io .
    Per la terza volta ti chiedo - in italiano - se sei d'accordo con il post di don Peppe che hai quotato. Vedo che non sai cosa rispondermi.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

va bene
    ho bannato per qualche giorno Don Peppe Triangolo nero e Lars dal fondo

cosi la vediamo se la finiscono e fanno come gli è stato chiesto più volte

Pagina 17504 di 32099 PrimaPrima ... 1700417404174541749417503175041750517514175541760418004 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito