Nessuno ha mai detto che il Canada e' il Paese piu' bello del mondo. Ma se confrontiamo il Canada all'Italia come organizzazione dello stato, come trasparenza della politica, come presenza di corruzione, come sono trattati i rispettivi cittadini e praticamente in tutti i settori dove un governo puo' intervenire a favore o sfavore della qualita' della vita, solo un IDIOTA come te puo' mettere in dubbio la TOTALE supremazia del Canada rispetto all'Italia.
Rispetto a tanti di voi amanti della sinistra, con tanto di lauree (false) sono fiero di essere un ignorante e, usando uno slogan di estrema destra, ME NE FREGO se non leggete i miei post, mentre io continuero' a leggere le vostre cazzate. Mi divertite, come vedere una scimmia che mangia una banana senza sbucciarla (le piu' sofisticate lo fanno).
*rispetto a Napoli e Roma, provate a girare per il mondo "civile" e ascoltate quello che la maggiotranza pensa: voce di popolo, voce di Dio.

Asino chi legge
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Se mi dici che sono tutte balle mi scuso:
Napoli, vergogna Mergellina: turisti tra spazzatura, degrado e inciviltà - Repubblica.it
Napoli, GalleriaUmberto, sit-in contro il degrado - Repubblica.it
Degrado :: Notizie su NapoliToday
Estorsione e corruzione: 13 agenti Polstrada sospesi - Ottopagine.it Napoli
di Napoli: coinvolto anche il capitano Leone | Teleclubitalia
Napoli, teste in inchiesta per corruzione: "Dossier per compromettere Luigi de Magistris prima delle elezioni" - Il Fatto Quotidiano
GEOGRAFIA DELLA CAMORRA, FAMIGLIA PER FAMIGLIA<Br><i>Ecco chi mantiene le redini del crimine in Campania</i> - InterNapoli.it
A RICHIESTA posso postarne 1,123,423 di simili.

Sono stata in Canada.
Ci sono un sacco di orsi, di daini, di marmotte, ma nessun colosseo, nessun Michelangelo, nessun Leonardo da Vinci.
Bel paese, bella natura, ma nessuno al mondo ha mai detto "vedi Calgary poi muori", invece gli anglosassoni, che nel 18° sec. ritenevano indispensabile vedere l'Italia, coniarono la frase "See Naples and die".
Chissà come mai...
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij