Originariamente Scritto da
Ada De Santis
nordista , leggi prima di scrivere certe cazzate , il fatto di aver vinto la guerra non ti da il diritto di venire ad insultare la NOSTRA NAZIONE , ho scoperto che sei un essere attaccato ai soldi e non ai valori di rispetto verso la TUA stessa Patria , gli ebrei nei vagoni ce li hanno mandati i nazisti , io non sono antisemita ho parecchi amici ebrei , ma cazzo mi rispettano come io rispetto la loro religione( ma non mi piace Israele dovresti sapere che molti ebrei non amano Israele, ma tu sei padrone di credere quello che vuoi , il fatto non mi interessa e non mi riguarda ) , mi dispiace tu soffri per il fatto che gli ebrei non sono una razza ma ma professano una religione e in nome di questa religione pretendono di essere una razza , ma questo é un altro discorso che non c'entra niente con il fatto che tu vieni su questo forum ad insultare in tutti i modi possibili il luogo dove sei nato e di conseguenza tutti noi , ti permetti di criticare l'arte la scienza del nostro Paese sei senza rispetto , io a queste cose mi riferisco , se non ti senti italiano che cazzo ci vieni a fare ? Ci odi ? Fai male , siamo stati amici perché credevo che fossi diverso , ma a furia di leggerti ho capito che sei soltanto un 'anticomunista , ma non ci servi tu per esserlo , ognuno esprime le sue idee fra italiani , tu che c'enti hai RIPUDIATO in modo ignorante e odioso la tua Nazione , io amo la mia PATRIA e non la insulto , posso solo parlare di politica che é tutta un'altra cosa Ee del tuo amato canada non me ne frega un cazzo , ti piace tanto restaci e non romperci i maroni , il canada come fai tu : non ha storia , ha solo un bel panorama , la cultura lascia molto a desiderare e tu ne sei un esempio .Io non mi permetto di offendere altre nazioni come fai tu .
Ti saluto, in italiano .